1. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4373781
    Doping. Tennis. Due anni di squalifica per lo spagnolo Nadal

Roma, 15 maggio 2006

Due anni di squalifica al tennista spagnolo Raphael Nadal, finalista degli Internazionali d'Italia 2006, trovato positivo a un controllo antidoping effettuato durante il torneo romano. L'annuncio e' stato dato oggi dalla Federazione Internazionale di tennis (Itf), che ha confermato la positivita' di Nadal alle analisi effettuate ieri subito dopo la finalissima di singolare agli Internazionali d'Italia in cui aveva sconfitto lo svizzero numero uno del mondo Roger Federer. Pesantissima la sanzione, che rischia di interrompere definitivamente la carriera del tennista, non ancora ventenne, che inoltre dovrà pagare una multa da 440.000 euro e vedrà annullati tutti i risultati ottenuti nel torneo italiano. Gli restano tre settimane di tempo per appellarsi contro la sentenza.
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  2. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4373782
    Originally posted by razorbladeromance

Roma, 15 maggio 2006

Due anni di squalifica al tennista spagnolo Raphael Nadal, finalista degli Internazionali d'Italia 2006, trovato positivo a un controllo antidoping effettuato durante il torneo romano. L'annuncio e' stato dato oggi dalla Federazione Internazionale di tennis (Itf), che ha confermato la positivita' di Nadal alle analisi effettuate ieri subito dopo la finalissima di singolare agli Internazionali d'Italia in cui aveva sconfitto lo svizzero numero uno del mondo Roger Federer. Pesantissima la sanzione, che rischia di interrompere definitivamente la carriera del tennista, non ancora ventenne, che inoltre dovrà pagare una multa da 440.000 euro e vedrà annullati tutti i risultati ottenuti nel torneo italiano. Gli restano tre settimane di tempo per appellarsi contro la sentenza.

7000!!! :sbam: :asd:

:cool:

brav!! ;)
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  3.     Mi trovi su: Homepage #4373787
    Originally posted by razorbladeromance

Roma, 15 maggio 2006

L'ho sempre saputo!!!! Ne ero certo!!! Ora ne ho la conferma....

...... 6 un pilla!!!! Almeno potevi scrivere Rafael e non quell'obrobrio che hai scritto al posto del nome !!:asd: :asd: :asd:
    NON LASCIARE MAI CHE LA PAURA DI PERDERE TI IMPEDISCA DI PARTECIPARE!!!
  4. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4373788
    Originally posted by MaestroZen
    L'ho sempre saputo!!!! Ne ero certo!!! Ora ne ho la conferma....

...... 6 un pilla!!!! Almeno potevi scrivere Rafael e non quell'obrobrio che hai scritto al posto del nome !!:asd: :asd: :asd:

Il bello è che adesso ti posto l'originale da cui ho preso spunto......io avevo scritto Rafael poi ho letto l'originale e ho corretto il mio convinto di aver sbagliato..... ma a questo punto :mad: :mad: :mad: citerò il giornalista....

Parigi, 21 dicembre 2005

Otto anni di squalifica al tennista argentino Mariano Puerta, finalista del Roland Garros nel 2005, trovato positivo a un controllo antidoping effettuato durante il torneo parigino. L'annuncio e' stato dato oggi dalla Federazione Internazionale di tennis (Itf), che ha confermato la positivita' di Puerta alle analisi effettuate il 5 giugno scorso, subito dopo la finalissima di singolare al Roland Garros in cui era stato sconfitto dallo spagnolo Raphael Nadal. Pesantissima la sanzione, che rischia di interrompere definitivamente la carriera del tennista, ormai ventisettenne, che inoltre dovrà pagare una multa da 440.000 euro e vedrà annullati tutti i risultati ottenuti dopo il torneo parigino. Gli restano tre settimane di tempo per appellarsi contro la sentenza.

Grazie a tutti cmq :grazie: :grazie: :grazie:

Doping. Tennis.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina