1.     Mi trovi su: Homepage #4373792
    Il famoso quotidiano spagnolo AS dà notizia di una ricca offerta contrattuale del Chelsea a roberto Carlos: 2 anni di contratto a 6.5 milioni di euro. Il Madrid potrebbe anche accettare di lasciarlo partire prima del giugno 2007, magari ricevendo qualche interessante contropartita tecnica. Il Real guarda con interessa a Robben, che come tutti sanno, non ha un gran rapporto con Mourinho
  2.     Mi trovi su: Homepage #4373793
    Con Ballack, Sheva, Tevez e R. Carlos

    Dopo l'acquisto di Michael Ballack, che verrà ufficializzato a breve, il Chelsea sta costruendo una squadra stellare. Infatti con la trattativa per Andriy Shevchenko ormai ad un passo dalla conclusione, Mourinho è interessato ad un'altra punta: è l'argentino Carlos Tevez per il quale sarebbero pronti 22 milioni di euro. Ma nel mirino c'è anche Roberto Carlos al quale sarebbe stato proposto un biennale da 6,5 milioni.

    Il Chelsea non molla, anzi raddoppia. Dopo il secondo titolo consecutivo conquistato in Premier ma con il cruccio di non essere riuscita a raggiungere la Champions dopo essere stata dichiarata una delle favorite alla vigilia, la società di Roman Abramovich è pronta a ripartire con un nuovo progetto ed una squadra rinforzata all'ennesima potenza. Infatti, Mourinho, che in gran parte gestisce il mercato dei "Blues", accompagnato dalle capacità economiche del patron, sta costruendo davvero una squadra stellare. Con l'acquisto di Michael Ballack dal Bayern di Monaco, per il quale l'ufficialità verrà data a breve, e con l'ormai imminente decisione di Andriy Shevchenko di approdare a Stamford Bridge, Mourinho avrebbe individuato altre due pedine per arricchire l'organico della squadra: Carlos Tevez, punta argentina del Corinthians e Roberto Carlos.

    Infatti, per il tecnico portoghese il futuro ancora incerto di Hernan Crespo e l'inconsistenza di Didier Drogba, richiederebbe l'acquisto di un altro attaccante. Per Tevez Abramovich, secondo quanto riferito dal "Sun", sarebbe disposto a mettere sul piatto 22 milioni di euro per un investimento che potrebbe essere redditizio anche per il futuro vista la giovane età del giocatore (22 anni). Dunque, sistemato il centrocampo con Ballack e l'attacco con Shevchenko ed eventualmente con Tevez, Mourinho sta pensando di sistemare la difesa ed in particolar modo la corsia di sinistra. Secondo "As" infatti, i "Blues" avrebbero offerto un contratto biennale da 6,5 milioni a stagione a Roberto Carlos. La trattativa si può fare, nonostante il terzino brasiliano vanti ancora un anno di contratto con la società madridista, data l'attuale situazione del club "merengue" atteso da una tanto imminente quanto profonda rivoluzione che potrebbe portare alla cessione di pezzi importanti tra i quali anche l'esterno brasiliano. Dunque, se queste trattative venissero confermate e Mourinho potesse avvalersi di tali campioni nella prossima stagione è facile ipotizzare che da Stamford Bridge, questa volta, ne vedremo delle belle.
  3.     Mi trovi su: Homepage #4373796
    Londra (ING), 15 maggio - Il capitano della Nazionale tedesca Michael Ballack ha firmato un contratto triennale con il Chelsea. Il centrocampista e` arrivato alla squadra dello Stamford Bridge a parametro zero dal Bayern Monaco. Nato a Gorlitz, nell`ex Germania Est, compira` 30 anni a settembre. Nelle ultime quattro stagioni di Bundesliga ha raccolto 107 presenze segnando 44 reti. Ha un palmares che vanta quattro campionati tedeschi (uno nel 1998 con il Kaiserslautern), una coppa di Lega e tre Coppe di Germania. Con il Bayern Leverkusen e` approdato anche alla finale di Champions League nel 2002.

    Per tre volte e` stato eletto giocatore tedesco dell`anno (2002, 2003, 2005), e nel 2002 e` stato nominato miglior centrocampista d`Europa. Con la Nazionale ha raccolto 63 presenze e 30 reti dal 1999 a oggi. E` stato finalista alla Coppa del Mondo del 2002.
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4373800
    Originally posted by Pezzotto
    Il famoso quotidiano spagnolo AS dà notizia di una ricca offerta contrattuale del Chelsea a roberto Carlos: 2 anni di contratto a 6.5 milioni di euro. Il Madrid potrebbe anche accettare di lasciarlo partire prima del giugno 2007, magari ricevendo qualche interessante contropartita tecnica. Il Real guarda con interessa a Robben, che come tutti sanno, non ha un gran rapporto con Mourinho
    ormai ha fatto il suo tempo! :cool:

  Il Chelsea ha un piano per Roberto Carlos

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina