1.     Mi trovi su: Homepage #4373801
    Due giovani arrestati per un grammo di hascisc

DAVOLI (CATANZARO) - Due ragazzi, di 19 e 21 anni, sono stati arrestati dai carabinieri a Davoli per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

I due, che hanno ottenuto la detenzione domiciliare, sono stati trovati in possesso di uno spinello di circa un grammo di hascisc.

--------------------------------------------------

Non c'è bisogno di ulteriore commento.
  2. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4373802
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    [B]Due giovani arrestati per un grammo di hascisc

DAVOLI (CATANZARO) - Due ragazzi, di 19 e 21 anni, sono stati arrestati dai carabinieri a Davoli per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

I due, che hanno ottenuto la detenzione domiciliare, sono stati trovati in possesso di uno spinello di circa un grammo di hascisc.

--------------------------------------------------

Non c'è bisogno di ulteriore commento. [/B]

:rotfl: :rotfl: :rotfl: Spacciavano un grammo di hascisc........:asd: :asd: pilla loro a fumare hascisc e commovente il giornalista che ha pubblicato sta notizia....

Rimane il fatto che se la sostanza è illegale loro sapevano a cosa andavano incontro..... :dunno:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  3. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4373804
    Originally posted by razorbladeromance
    Rimane il fatto che se la sostanza è illegale loro sapevano a cosa andavano incontro..... :dunno:

Vabbeh, dai, è come dire che se passa una legge che dice che se fischietti vai in galera, cretino tu a fischiare. Ho letto obiezioni migliori, ecco. ;)
  4.     Mi trovi su: Homepage #4373805
    Originally posted by ScudettoWeb
    Vabbeh, dai, è come dire che se passa una legge che dice che se fischietti vai in galera, cretino tu a fischiare. Ho letto obiezioni migliori, ecco. ;)
    beh..però fischiare è una cosa normale....la droga è un'altra cosa ed è giusto che la legge sia severa:)
    [SIZE=1]

IL MIO PRIMO SITO: il mio sito
  5. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4373807

Non è un obiezione, potevo dire che sono stati ridicoli i carabinieri (che è quello che penso....) però rimane il fatto che potevano farlo e lo hanno fatto.

La legge rimane una stupidaggine secondo me...... così come fare uso di sostanze stupefacenti, anche in piccole dosi.
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  6.     Mi trovi su: Homepage #4373808
    assurdo, 1 grammo di haschis....patetici sono stati!!

Ti fai 1 canna finisci dentro, ti bevi 1 bottiglia di jack daniels da solo ti fanno i complimenti. Che società del caxxo!!
    beh al posto di assumere potevano andare a studiare...hanno fatto una cosa brutta perchè assumere droga è una cosa molto bruutta ed è giusto così:)
    [SIZE=1]

IL MIO PRIMO SITO: il mio sito
  7.     Mi trovi su: Homepage #4373809

bè non ho mai visto nessuno andare in galera per aver fischiettato o altre robe del genere...anche io ho letto obiezioni migliori;)
    la droga...qualunque sia la composizione e quantità è pur sempre droga...:rolleyes:
    1 Superlega (Clausura 2007/08)
    1 Champions Superleague (apertura 2011/12)
  8. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4373811
    assurdo, 1 grammo di haschis....patetici sono stati!!

Ti fai 1 canna finisci dentro, ti bevi 1 bottiglia di jack daniels da solo ti fanno i complimenti. Che società del caxxo!!

Quoto il fatto che sono patetici, e lo sono anche per l'alcool......prova a farti fare la prova del palloncino dopo una birra..........sei sicuro fuori limite.......
  9.     Mi trovi su: Homepage #4373812
    Originally posted by The bosss
    beh al posto di assumere potevano andare a studiare...hanno fatto una cosa brutta perchè assumere droga è una cosa molto bruutta ed è giusto così:)

non ho mai sopportato i moralisti. Come dire che non mangiare verdura mi fa male al fisico. Ma chemmefrega! La verdura non me piace!! :sbam: Me piace fumarmi na canna e de canne non è mai morto nessuno, al massimo ti fa più male se ne prendi una da pesca in testa!! :sbam:
  10. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4373813
    Originally posted by The bosss

O potevano farsela a casa per esempio............

Questa non è la società dove voglio stare!!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina