1.     Mi trovi su: Homepage #4373906
    Complimenti a Lallo ma credo che questa lega sul finale di campionato abbia lasciato molto a desiderare con molti managerche non hanno fatto più neanche la squadra , basta vedere le formazioni delle ultime giornate ......a me cos'i non piace, anche Giovanni ho avuto l'impressione che abbia mollato l'interesse x questa lega:confused:
  2.     Mi trovi su: Homepage #4373910
    Originally posted by TonyManero
    Ho seguito fino alla fine con 6 vittorie nelle ultime 6 giornate.
    Peccato che non sono riuscito ad agganciare il 3° posto per la classifica avulsa... mi consolo con il capocannoniere della lega.

Preparatevi tutti per la English Premier League 3. :cool:

Complimenti x la bella rimonta , fino a pochi minuti dalla fine eri al 3° posto e poi col goal di Labirinto ti ritrovi al 5° x la class, avulsa:approved:
  3.     Mi trovi su: Homepage #4373913
    Originally posted by TonyManero
    Ho seguito fino alla fine con 6 vittorie nelle ultime 6 giornate.
    Peccato che non sono riuscito ad agganciare il 3° posto per la classifica avulsa... mi consolo con il capocannoniere della lega.

Preparatevi tutti per la English Premier League 3. :cool:
    :cool: :cool: sono pronto:cool:
    [SIZE=1]

IL MIO PRIMO SITO: il mio sito
  4.     Mi trovi su: Homepage #4373915
    grazie a nomak pe la correttezza esemplare grazie a coloro che hanno seguito fino alla fine la lega anche non avendo piu' stimoli ma soprattutto grazie a giovanni che ha buttato via una vittoria in maniera incredibile :ave:

è stata la vittoria meno meritata tra quelle finora raggiunte ma pur sempre una vittoria :D
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  5.     Mi trovi su: Homepage #4373916
    Originally posted by lallo
    grazie a nomak pe la correttezza esemplare grazie a coloro che hanno seguito fino alla fine la lega anche non avendo piu' stimoli ma soprattutto grazie a giovanni che ha buttato via una vittoria in maniera incredibile :ave:

è stata la vittoria meno meritata tra quelle finora raggiunte ma pur sempre una vittoria :D

Avevo tipo 2 disponibili per sta squadra e poi quando hai contro Cariello e Borriello...:rolleyes:
  6.     Mi trovi su: Homepage #4373918
    Originally posted by Giovanni1982
    Avevo tipo 2 disponibili per sta squadra e poi quando hai contro Cariello e Borriello...:rolleyes:
    cmq ti dico sinceramente che un po' ladro mi sento in effetti :shy:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te

Ari... lallo!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina