1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4373928
    :lol: :champion: :lol: Finalmente ho vinto il mio primo scudetto di quest'anno, dopo svariati secondi posti nn ci speravo + :asd: !!!

http://scudettoweb.videogame.it/lega.php?idlega=02374&sid=9df4f94ef43dcecf7655050134c89341

Ringrazio di nuovo tutti i partecipanti della mia lega ke meritano di essere elencati, poikè sn stati tutti avversari simpatici, leali e soprattutto seri:

The Bosss(ha terminato la lega a pari punti cn me, ma gli scontri diretti mi danno ragione...ostico avversario diretto)

Andrij (Fino a metà della lega lottava tra le prime posizioni, poi ha avuto un calo ke gli è costata l'interlega solo per 3 punti)

Mr Drakula (Ha pagato una strategia d'asta folle, ce l'ha messa tutta per recuperare ma nn c'è riuscito)

Cicciolo (Fino a 3/4 campionato lottava per lo scudetto anke per lui calo improvviso, ma in extremis è riuscito a rimediare qnt meno andando in Interlega...)

MaxUbs (Poco presente nel forum di mercato, però molto presente nella gestione della sua squadra, nelle ultime partite si è giocato la salvezza, anke grazie al risveglio improvviso di FirenzeRegna)

FirenzeRegna (amico di TonyManero, all'esordio in una lega tra forumisti, si è comportato molto bene, ha pagato l'inesperienza iniziale)

Mike75 (Negli ultimi 2 mesi stava per compiere l'impresa Interlega, ke sembrava cosa ormai impossibile)

Fralex (Era a metà campionato una delle favorite, i bilanci nn quadravano + ed ha dovuto svendere, salvezza raggiunta senza stress)

TonyManero(ultimo ma nn per importanza, inizio disastroso a metà torneo imbattibile fine campionato altalenante...in poke parole incostante ma temibile)

Ancora grazie a tutti :ave:
    my web site: www.antoniovairo.altervista.org
  2.     Mi trovi su: Homepage #4373932
    detto da uno che, più o meno, ne ha vinti pochi come te (2 su sette, e due persi all'ultima), dovresti solo migliorre la tua tecnica per fare la draft iniziale, poi vincerai di più ...

cmq la tua vittoria dovrebbe valere doppio, se pensi che lui aveva Moggi dalla sua parte :approved: :approved:
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4373935
    Originally posted by common
    detto da uno che, più o meno, ne ha vinti pochi come te (2 su sette, e due persi all'ultima), dovresti solo migliorre la tua tecnica per fare la draft iniziale, poi vincerai di più ...

cmq la tua vittoria dovrebbe valere doppio, se pensi che lui aveva Moggi dalla sua parte :approved: :approved:

cmq già vincerne uno nelle leghe tra forumisti è un'impresa, figuriamoci 2 scudetti...fossi in te sarei molto soddisfatto :approved:
    Spero di vincere di +, anke se sarà dura! :P
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4373937
    Originally posted by common
    QUANNO CE Vò ...

e l'anno prossimo non ti prendere Adriano in tutte le squadre :D

grande common , st'immagine me la salvo :D :D

Adriano :muhehe: :muhehe: :muhehe: il consiglio verrà sicuramente preso molto in considerazione:approved:

Che sofferenza!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina