1.     Mi trovi su: Homepage #4373940
    Qual'e' stato il vostro bilancio stagionale?

Io ho concluso con: due scudetti, due 2° posto, un 4° posto ed un 6° posto (tutte leghe a stip)

l'anno scorso invece: uno scudetto (lega non a stip), un 2° posto, due 3° posto ed un 5° posto

Almeno per ora mai retrocesso :D
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4373941
    Tutte leghe a stipendi

L'anno scorso giocavo in leghe per metà pubbliche(buona parte erano amici): un 1° posto e un 3° posto!

Quest'anno, tutte leghe cn forumisti: due 2° posti, un 1° posto, due 6° posti, un 4° posto, due 6° posti

C'è stato un periodo ke mi sn trovato cn troppe leghe ed ho avuto un calo...per essere il primo anno serio, sufficientemente soddisfatto...nn sn mai retrocesso :D !
    my web site: www.antoniovairo.altervista.org
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4373942
    allora:
    un sesto posto (lega pubblica senza stipedi con amici)
    due scudetti: (lega pubblica senza stipendi con amici e lega privata "magnifici10" (tutti forumisti) con stipendi)
    due ripescaggi entrambi in superlega :asd: :asd: (6°posto in qualificazione e 6°posto in B)

Bilancio tutto sommato positivo :D

l'anno scorso con una sola squadra: uno scudetto (lega pubblica senza stipendi con amici)
  4.     Mi trovi su: Homepage #4373946
    Ecco i miei risultati di stagione :P

Le Pallottole Spuntate - 4°
    LEGA PELOSA - 4°
    English Premier League 2 - 5°
    Anonima alcolisti - 2°
    Superlega girone D - 4°
    (primo a metà campionato e serie A)
    La nostra unica fede - 7°
    Elite League - 8°
    Crazy League - 4°
    Superlega - Serie A1 - 7°
    World Cup Germany 2006 - 7°
    Dueville’s League - 1°
    Onoremo Pezzotto - 2°
    The Last League - 3°

Si tratta di tutte leghe a stipendi (tranne la Pelosa senza stipendi) con gente del forum.
    Da segnalare in positivo la vittoria della Deuville's League, la qualificazione in serie A della Superlega, la splendida cavalcata del Pampero Mix che nella Anonimi ha vinto 9 delle ultime 10 partite (chiudendo al 2° posto dietro al Maestro).
    Per quanto riguarda gli aspetti negativi, sicuramente la retrocessione in B del Manero FC (che però per la storia della intercettazioni verrà clamorosamente ripescato :asd: ) e il crollo finale nella Elite che dopo un campionato intero trascorso in lotta per la vittoria, si è conclusa con un pessimo 8° posto.
    Nel complesso credo di aver giocato con quasi tutti i ragazzi del forum, avendo vinto e perso in egual misura da tutti.

In ogni caso, il risultato globale della stagione lo ritengo positivo. :cool:
  5.     Mi trovi su: Homepage #4373947
    manager: digital_boy84 (6 squadre)

partite giocate: 140

punti totalizzati: 289 (2,06 a partita)

vittorie: 88 (63% delle partite)

pareggi: 22 (16%)

sconfitte: 30 (21%)

gol segnati: 275 (1,96 a partita)

gol subiti: 94 (0,67 a partita)

milgior vittoria: 8-0 http://scudettoweb.videogame.it/ppa...2d456800f2f92d2

peggior sconfitta: 0-5 http://scudettoweb.videogame.it/ppa...2d456800f2f92d2

2 scudetti vinti, 2 secondi posti, 2 quarti posti

stagione soddisfacente? si :)

l'anno scorso cmq 2 squadre 2 scudetti :cool: quest'anno pago l'aver puntato su adriano
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"
  6.     Mi trovi su: Homepage #4373948
    tt leghe a stipendi

GELTRUDE (La lega dei campioni) 1° su 7 sq
    RODUALDO (Passalibro) 2° su 8 sq
    BARUMBO (Antigobbi) 1° su 10 sq
    GESUALDO (Lega serie A) 1° su 8 sq
    INTERACTIV (i magnifici 10) 6° su 10 sq
    DENNIS F.C. (Lega canicattinese) 5° su 7 sq
    REVISED (Dueville's league) 3° su 8 sq
    L.A. LAKERS (Chuck Norris uno di noi) 2° su 10 sq
    FRUSCIANTE TEAM (The last league) 7° su 8 sq

3 kampionati vinti, 3 qualifikazioni alla koppa interlega, 2 sq a metà klassifika e 1 retrocessione. penso ke sia stato un anno molto buono se si pensa ke era il 1° :champion:
  7.     Mi trovi su: Homepage #4373952
    GRANDE STAGIONE X ME:

5 LEGHE ( di più non riesco a farle se voglio farle bene)a stipendi, private e solo del forum.

1° posto SILENZIO PALLONI
    2° " MAGNIFICI 10
    2° " SUPERLEGA SERIE A1
    2° " SUPERLEGA GIR F
    4° " ENGLISH

Quarti Finale Coppa Superlega

Fiore all'occhiello la vittoria nei Palloni contro Massituo e prima la qualificazione alla serie A e poi il 2° posto in serie A1:approved:

Bilancio stagionale

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina