1.     Mi trovi su: Homepage #4373959
    Ciao a tutti. Apro questo topic per esprimere una piccola (ma forse non così piccola) nota di demerito nei confronti di Eidos, riguardo a TRL. Si è discusso in questo periodo di questo gioco a destra e a manca però vorrei esprimere questa mia opinione.

Premetto che aldilà dei bug fastidiosi a livello grafico della versione per PC, a me il gioco funziona bene. E' fluido, la grafica è buona e anche il sonoro è di discreta qualità. Stavo pensando però proprio mentre giocavo a chi è stato meno fortunato di me e ha avuto problemi non indifferenti che comportano una giocabilità molto scarsa. Basta vedere i nostri forum o anche quelli di Eidos, si nota come molta gente abbia gravi problemi con TRL. (audio disturbato, salvataggi corrotti, problemi di installazione o di avvio del gioco.)

Mi stavo chiedendo come mai dopo il rilascio della versione 1.1 (uscita più di un mese fa) che ha corretto ben poche cose (anzi, in alcuni casi ha fatto più danni), a distanza di un mese e mezzo dall'uscita del gioco non sia uscita una patch seria che corregga definitivamente tutti questi problemi... Secondo me questo è un comportamento scorretto di Eidos, che accontentata forse del fatto che le vendite del gioco sono alle stelle, non si preoccupa di soddisfare tutta la tipologia di utenti.

Io penso che abbiamo diritto tutti di giocare allo stesso modo, se vengono soddisfatti i requisiti hardware del gioco... senza pretendere che tutto funzioni alla prima release, possiamo cmq aspettarci almeno un patch!

Secondo me una delle pecche di Eidos più grandi è questa: poco supporto tecnico ai clienti in difficoltà. (che hanno speso almeno 50 euro come tutti noi). Ed un altra pecca annunciare una data di uscita per un gioco che poi viene sempre rinviato di 4-5 mesi.

Voi cosa ne pensate in proposito?
    My PC: Alimentatore Chieftec Turbo Series 1020W - Intel Core 2 Extreme QX9650 3Ghz - 4GB RAM DDR3 1600Mhz - ASUS Rampage Extreme - Twintech Geforce 295 GTX - LG Monitor 26" - Creative Audio X-fi Fatal1ty Pro + Sistema Audio 5.1 - Hdisk Samsung 1Tbyte - Windows Vista Ultimate 64bit e Windows 7 RC.
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4373960
    Si, hai ragione...:)
    [COLOR=LIMEGREEN]You can own the Earth and still all you'll own is earth until you can paint with all the colors of the wind.[/COLOR]

3.     Mi trovi su: Homepage #4373961
    Ho spostato questo topic in videogame, dato che è più appropriato che si trovi li vista la natura del discorso... ;) Quindi lo chiudo in questo forum. ;)
    [url=http://www.tombraidercast.com/Podcast/Podcast.html][/url]

Nota personale di demerito nei confronti di Eidos!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina