1.     Mi trovi su: Homepage #4373975
    VOTA LA TUA FACCIA DI BRONZO PREFERITA!!!

1 Carraro
    La prima che vedo è quella di Franco Carraro che all’ora del pranzo entra nelle case degli italiani e non è un bello spettacolo. Dice: «Non sono responsabile di questo scandalo» Ah no? Perché cosa ha fatto in questi anni a via Allegri, l’usciere o il presidente federale? Poi aggiunge: «Ho chiesto una commissione di agenti sulla Gea che archiviò tutto». E sapete chi mandò a presiedere la commissione che doveva indagare sulla società del figlio di Moggi e della figlia del presidente di Capitalia Geronzi? Lui, che di Geronzi è un dipendente ed aveva assunto l’altra figlia in Federcalcio, ci mandò un consulente di Capitalia.
    -----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

2 Berlusconi
    La secondo faccia di bronzo è quella di Berlusconi che si accomoda in tribuna e dice «esigo che mi vengano resistuiti due scudetti». Esigo de che? Non ha letto che Adriano Galliani attraverso il fido Leonardo Meani ci sceglieva i guardalinee? Noi esigiamo che il Milan venga almeno penalizzato e che Galliani lasci la poltrona di presidente di Lega come finalmente ha chiesto anche Rosella Sensi.
    ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

3 Capello
    La terza faccia di bronzo è quella di Capello che a fine gara, mentre a Bari va in scena una festa scudetto che sembra surreale come un film di Fellini, si presenta davanti alle telecamere e dice che «è orgoglioso e grato di quello che ha fatto la Triade». E che lui aspetta a dare giudizi, «perché poi ci sarà da ridere». Ma non ride la famiglia Agnelli che ha mandato a casa tutto il consiglio di amministrazione.
    ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

4 Cannavaro
    La quarta faccia di bronzo è quella di Fabio Cannavaro al quale qualcuno dovrebbe levare la fascia di capitano dell’Italia se ci fosse un minimo di decenza. Lui gà ride, dice che delle intercettazioni non sa nulla perché in questi giorni non ha letto i giornali, non ha visto la tv e non si è nemmeno collegato ad Internet Ma deve essere stato sulla luna per non accorgersi della marea di schifezze che sommergeva la Torino bianconera. Qualcuno lo avverta che la sua Gea è sotto inchiesta in due procure per associazione a delinquere.

5 Mggi
    La quinta faccia di bronzo è una faccia che piange eppure è ancora arrogante: è quella di Luciano Moggi che davanti alle telecamere annuncia di lasciare il calcio dopo averlo distrutto quando la verità è che è il calcio che finalmente si è liberato di lui grazie al coraggio dei magistrati napoletani.

6 Lippi
    La sesta faccia di bronzo è quella di Marcello Lippi che oggi diramerà le convocazioni per i Mondiali dopo che si è scoperto che per due anni la Nazionale l’ha fatta Moggi: convocazioni, formazioni, sedi delle partite in casa. Dovrebbe farsi da parte per non renderci impossibile tifare per l’Italia. Ma non lo farà.

7 Della Valle
    La settima faccia di bronzo è quella di Diego Della Valle che il giorno dopo la pubblicazione su Il Romanista e su La Stampa dei colloqui con Moggi, Mazzini e Bergamo per garantire la salvezza alla Fiorentina, nega pure l’evidenza: «Abbiamo agito nella legalità». Complimenti al paladino Orlando. La serie B o una forte penalizzazione non gliela leva nessuno.

8 Lotito
    L’ottava faccia di bronzo è quella di Claudio Lotito che da quando è nel calcio ci inonda di sciocchezze torrenziali e invece questa storia delle intercettazioni gli ha tolto la parola. E così diserta la conferenza stampa, poi ci ripensa e si affida ad un comunicato: «Siamo puliti e corretti». Ma va là! Sembra uno spot della sua ditta di pulizie.

9 Petrucci
    La nona faccia di bronzo è quella di Gianni Petrucci, il presidente del Coni che venerdì ha riunito in fretta e furia i suoi collaboratori proponendo una idea meravigliosa: «Lasciamo a Carraro la guida del progetto per gli Europei 2012». Complimenti, bel segnale di rinnovamento si dà ai tifosi.

10 ????
    La decima faccia di bronzo ancora non la conosciamo, ma non dovremo attendere a lungo. Domani il Coni renderà noto il nome del commissario della Federcalcio. Girano nomi che non ci azzeccano nulla: il segretario del Quirinale Gifuni (che ha detto no), il ragioniere generale dello Stato Monorchio (altro no), l’ex commissario europeo Mario Monti (terzo no). Resta l’avvocato Franco Coppi: grandissimo personaggio, peccato che sia l’avvocato del Coni e che il massimo organo sportivo qualche pecca in questa vicenda ce l’abbia, almeno come omessa vigilanza. Che facciamo, mandiamo l’avvocato del Coni a sistemare tutto ed evitare che si scoprano altri bubboni?
    Servirebbe un nome di grande livello in grado di ridare fiducia a milioni di tifosi disorientati. Penso a Pierluigi Collina, Gianni Rivera oppure Zibì Boniek, e chissenefrega che è polacco: sta in Italia da una vita. Ma vedrete se la congrega delle facce di bronzo no ne tirerà fuori un’altra.
    NON VE SIETE REGOLATI.....TOGLIETE IL BANNED A DON CAPOCCIONE.

..."non appartengo a questa schiera, morirò pecora nera"...

2.     Mi trovi su: Homepage #4373978
    Pensavo che la decima faccia di Bronzo fosse Galliani che prima dichiara che per lui non c'è niente, solamente Pissi pissi bau bau, poi quando il milan viene camato in causa dice che la sua squadra è vittima. Ma vittima de che? Se prima era tutto pissi pissi bau bau :cool:

discorso preso in prestito da una dichiarazione precedente del massimo dirigente ScudettoWeb :cool:
  3.     Mi trovi su: Homepage #4373979
    Per il punto 7, almeno aspettiamo che venga fatta chiarezza e che un giudice confermi o smentisca con una sentenza quello che viene scritto in queste ore (e in generale vale per tutti... tranne che per Moggi).
    Io mi sono fatto la mia idea personale sul comportamento di Della Valle, ma ovviamente me la tengo per me, onde evitare brutte figure.

:)

p.s.
    giallorossi smettete di rosicare, in Champions ci andate lo stesso, se non al posto nostro di sicuro al posto dei Gobbi.
    Ditelo anche a quel Luna, almeno la smette di "romanzare" su quel suo giornaletto che di certo non è diventato improvvisamente da premio Pulizer. :rolleyes:

4.     Mi trovi su: Homepage #4373981
    Originally posted by The bosss
    penso si scriva facce non faccie:asd: :asd:

aho e 'nnamo, ce 'nporta 'n caxxo a noi de come se scrive, facce, faccie... sempre de faccie se tratta...:asd:

5.     Mi trovi su: Homepage #4373984
    Originally posted by TonyManero
    Per il punto 7, almeno aspettiamo che venga fatta chiarezza e che un giudice confermi o smentisca con una sentenza quello che viene scritto in queste ore (e in generale vale per tutti... tranne che per Moggi).
    Io mi sono fatto la mia idea personale sul comportamento di Della Valle, ma ovviamente me la tengo per me, onde evitare brutte figure.

:)

p.s.
    giallorossi smettete di rosicare, in Champions ci andate lo stesso, se non al posto nostro di sicuro al posto dei Gobbi.
    Ditelo anche a quel Luna, almeno la smette di "romanzare" su quel suo giornaletto che di certo non è diventato improvvisamente da premio Pulizer. :rolleyes:

be pero' va detto che lo scorso anno,il vostro della valle faceva il paladino dei poveri,il salvatore del calcio,l'innovatore ....poi si e' andato ad accordare per chievo-fiorentina,partita decisiva ...............col bologna in b al posto vostro............COMPLIMENTI DELLA VALLE
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4373985
    Originally posted by nico_giraldi
    [b]2 Berlusconi
    La secondo faccia di bronzo è quella di Berlusconi che si accomoda in tribuna e dice «esigo che mi vengano resistuiti due scudetti». Esigo de che? Non ha letto che Adriano Galliani attraverso il fido Leonardo Meani ci sceglieva i guardalinee? Noi esigiamo che il Milan venga almeno penalizzato e che Galliani lasci la poltrona di presidente di Lega come finalmente ha chiesto anche Rosella Sensi.

[/B]

il milan mal che vada rischia una piccola penalizzazione la prossima stagione...la cosa è successa una volta quindi è pure probabile che non ci diano neanche quella...quindi giustamente chiede cio che (attualmente) è giusto che gli diano

questa faccenda ha dimostrato come essere o no presidente di lega non significa un'emerita mazza, in quanto non porta vantaggi al milan...se uno vuole rubare può farlo essendo o no pres di lega....
  7.     Mi trovi su: Homepage #4373987
    Originally posted by massituo
    il milan mal che vada rischia una piccola penalizzazione la prossima stagione...la cosa è successa una volta quindi è pure probabile che non ci diano neanche quella...quindi giustamente chiede cio che (attualmente) è giusto che gli diano

questa faccenda ha dimostrato come essere o no presidente di lega non significa un'emerita mazza, in quanto non porta vantaggi al milan...se uno vuole rubare può farlo essendo o no pres di lega....

veramente questa faccenda ancora non ha dimostrato nulla di nulla ... quando si saprà cosa è successo realmente, potrai dire a ragion veduta che GAlliani è un santarellino che si è sacrificato per il bene di tutti e non solo guardando agli interessi del DUO
    in qualche intecettazione però ho letto un riferimento a delle pressioni di Moggi per far votare Galliani (libero di pensare che lo facesse per simpatia) ... se riesco a trovarlo .. non ricordo nemmeno chi lo ha detto

... Galliani: "Giraudo e Moggi sono i miei migliori Nemici" :asd: :asd:
  8.     Mi trovi su: Homepage #4373989
    Originally posted by massituo

è successa una volta. se applicassero il metro applicato al Genoa (va bene che si trattava di un accordo per una vittoria) il Milan avrebbe la Serie B, probabilmente la Juve la C, e se devo dirla tutta. il fatto che sia "solo" una, dovrebbe venir cmq punito pesantemente. almeno da non far giocare la Champions. ma onestamente se tutto fosse confermato dalle indagini. un Milan in B, insieme a Fiorentina e Lazio e una Juve forse anche in C. non sarebbe poi sbagliato. Berlusconi poi è un coxlione che spara minchiate, ma non lo fa senza senno di poi. Cerca di far passareil messaggio di "vittima-milan" che renderebbe poco accettabile all'opinione pubblica una condanna della sua squadra. è maestro in ciò.

io spero siano tutelate le società e le tifoserie. che vengano prese le decisioni giuste per punire la scorrettezza.

Le 10 faccie di Bronzo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina