1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4374000
    Lun 15 Mag, 2:35 PM

(AGI/DS) - Milano, 15 mag. - Massimo Moratti ci ripensa. Il giorno dopo la chiusura del campionato pare intenzionato a confermare Roberto Mancini. Sarebbe pero' il tecnico a non voler piu' rimanere, disturbato dalle voci che avrebbero voluto in arrivo in via Durini l'allenatore della Juventus Fabio Capello. Il bianconero nelle scorse settimane si era incontrato con Marco Tronchetti Provera per discutere del probabile approdo all'Inter, e l'annuncio era atteso per queste ore. Il dietro-front del patron Moratti ma anche la riottosita' di Mancini a rispettare il contratto che lo lega ancora all'Inter per la prossima stagione, diventano quindi un nuovo tormentone in casa nerazzurra. Il bomber Adriano, infatti, attende con apprensione non solo le convocazioni del Brasile per i Mondiali ma anche il futuro della panchina nerazzurra: rimarrebbe con un nuovo allenatore, vorrebbe andarsene, dopo le critiche degli scorsi mesi, se il tecnico jesino dovesse rimanere. -

:cry:
  2. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4374009
    Originally posted by massituo
    ti immagino gia al liceo al primo banco con gli occhiali che ad ogni domanda della prof alzavi la mano:cool:

Nel mio istituto tecnico sono stato l'unico ragazzo del corso per 4 anni su 5 ed ero costantemente negli ultimi banchi. Ricordo di aver alzato delle volte la mano alle domande dei professori ma era quando dovevo andare al gabinetto. :D
  3.     Mi trovi su: Homepage #4374011
    Originally posted by ScudettoWeb
    Nel mio istituto tecnico sono stato l'unico ragazzo del corso per 4 anni su 5 ed ero costantemente negli ultimi banchi. Ricordo di aver alzato delle volte la mano alle domande dei professori ma era quando dovevo andare al gabinetto. :D

In gabinetto poi calcolava i pf dei giocatori :asd:
  4.     Mi trovi su: Homepage #4374012
    Originally posted by ScudettoWeb

dicono tutti così

Inter: Moratti Ora Vuole Trattenere Mancini

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina