1.     Mi trovi su: Homepage #4374039
    Secondo i vari sondaggi fatti sul forum, i top 11 del campionato sono i seguenti:

Peruzzi

Oddo Mexes Cannavaro Pasqual

Semioli De Rossi Perrotta Mancini

Toni Sheva/Totti

All. Spalletti (vice Pillon)

Panchina:
    Frey
    Panucci
    Serginho
    Chivu
    Cambiasso
    Figo
    Marchionni
    Kaka'
    Suazo
  2.     Mi trovi su: Homepage #4374042
    Originally posted by common
    ne avresti dovuto indire uno per soli giocatori italioti
    per vedere se le scelte sarebbero state simili alle convocazione di Lippo Lippi
    Beh avrei dovuto aprire troppi sondaggi, x una cosa simile c'e' gia' il thread delle convocazioni dove ognuno di noi ha espresso il proprio parere.

Piu' che altro stavo pensando di fare gli stessi sondaggi per decretare i peggiori....che ne dite? :D
  3.     Mi trovi su: Homepage #4374043
    Originally posted by Pezzotto
    Beh avrei dovuto aprire troppi sondaggi, x una cosa simile c'e' gia' il thread delle convocazioni dove ognuno di noi ha espresso il proprio parere.

Piu' che altro stavo pensando di fare gli stessi sondaggi per decretare i peggiori....che ne dite? :D

fallo .. ma non è la stessa cosa, perchè i migliori sono più visibili, di peggiori ce ne sono minimo 5 in ogni squadra
  4.     Mi trovi su: Homepage #4374044
    Originally posted by common
    fallo .. ma non è la stessa cosa, perchè i migliori sono più visibili, di peggiori ce ne sono minimo 5 in ogni squadra
    ovviamente cercherei di inserire soprattutto calciatori dai quali ci sia spettava molto di piu', quindi per la maggior parte nomi importanti :)

Top 11

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina