1.     Mi trovi su: Homepage #4374072
    Originally posted by Andy_
    Ciao a tutti!,sono un nuovo utente e già ho da farvi una domanda.
    Volevo sapere se sono stati rilasciati i sorgenti del level editor(tomb4,winroomedit.exe ecc..)

Ciao e grazie a chi mi risponderà :)

Ciao Andy! :D Benvenuto nel forum! :welcome: :welcome: :welcome:
    [url=http://www.tombraidercast.com/Podcast/Podcast.html][/url]
  2.     Mi trovi su: Homepage #4374074
    Originally posted by Andy_
    Grazie Lucy,ma per i sorgenti sai niente?

No, mi dispiace deluderti Andy, ma vedrai che prestissimo i nostri espertissimi LD ti aiuteranno. ;)
    Abbi pazienza, magari ora non sono in linea. Ma aspetta fiducioso, non si faranno aspettare a lungo!:approved:

Edit: ho mandato un paio di richieste d'aiuto per te, sicuramente in breve ti aiuteranno! ;)
    [url=http://www.tombraidercast.com/Podcast/Podcast.html][/url]
  3. Delirante...  
        Mi trovi su: Homepage #4374076
    Teoricamente i sorgenti, secondo il PM della Core Design, sono "perduti". Di fatto, da qualche mese a questa parte, vengono rilasciate a ritmo quasi quotidiano moltissime patches per il tomb4.exe che stanno stravolgendo l'aspetto odierno del LE. Per farti un esempio, ora si possono vedere ambienti più grandi di 20 blocchi, si possono avere i flares rossi e giallo paglierino, anziché verdi, oppure possiamo cambiare i colori delle barre di caricamento e delle scritte nel title. Prossimamente avremo anche pioggia e neve nei nostri livelli. Di fatto, il TRLE, se ha qualche confine, si stanno pian piano abbattendo. Inoltre, grazie anche ai moltissimi strumenti messi a nostra disposizione dai fan che si dilettano in programmazione, possiamo creare praticamente ogni cosa, dagli spazi curvi a livelli con tante di quelle textures che si rimane ubriacati.

Ti consiglio di dare un'occhiata al topic di MontyTRC (subito dopo questo, nella pagina del forum) per scaricare l'ultimissima patch, che si può considerare come quella più stabile.
    ...and remember to be.....
    .....COSMICALLY CONSCIOUS!!!.....
    PRESIDENTE DELLA A.A.A.J.I.: basta con sta Jolie! LEI NON E' LARA!!!
  4. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4374077
    Andy vuoi creare un livello ? ..usi il level editor del TRLE + tutti i programmi creati dagli appassionati che puoi scaricare dal sito creato della co- ADMN di questo sito forum BLU = Aspidetr.com .

Per tutti i dubbi posta pure su questo forum . Ci sono una decina di esperti in materia che sapranno dirti tutto .

Ecco Walrus ti ha appena risposto ;)
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring

Sorgenti Trle

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina