1.     Mi trovi su: Homepage #4374117
    La Fiorentina si prende l'altra metà di Frey
    15 05 2006
    La Fiorentina ha definito l'acquisto del portiere Sebastien Frey. Il portiere francese era arrivato l'estate scorsa in prestito dal Parma. La società viola, versando 5 milioni e mezzo di euro agli emiliani, ha riscattato il cartellino del suo giocatore. :approved:
    [SIZE=1]

IL MIO PRIMO SITO: il mio sito
  2. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4374122
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    sccc.....si sa mai che porti jella!! Devo crederci fino in fondo però che la juve resti in serie A per vederla scendere, altrimenti non funziona!!! :asd: :asd: :asd:

Mannaggià a te.....:asd: :asd: :asd:

Tra l'altro nella scommessa di ieri ti ho pure mezzo fregato, non so se ti sei accorto... :asd:
  3.     Mi trovi su: Homepage #4374123
    Originally posted by The bosss
    La Fiorentina si prende l'altra metà di Frey
    15 05 2006
    La Fiorentina ha definito l'acquisto del portiere Sebastien Frey. Il portiere francese era arrivato l'estate scorsa in prestito dal Parma. La società viola, versando 5 milioni e mezzo di euro agli emiliani, ha riscattato il cartellino del suo giocatore. :approved:

tocca pero' vedere se accetta la b...........
  4. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4374126
    Originally posted by ScudettoWeb
    Tra l'altro nella scommessa di ieri ti ho pure mezzo fregato, non so se ti sei accorto... :asd:

Quando mi ha detto della scommessa ci ho pensato pure che io che mezzo lo avevi fregato..... :asd: :asd: :asd: ora ma ne dai conferma.... :cool:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.

apperò

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina