1. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4374192
    Sto male...

"Ai tifosi di questo sport, invece, tocca di assistere inermi all'ennesimo passaggio ridicolo della vicenda, quello registrato dai microfoni di alcune tv, con il manager coinvolto nello scandalo che dichiara: "Mi hanno ucciso l'anima".Al posto dei reporter presenti, invece di trincerarci dietro un dubbio silenzio, avremmo certamente proposto il solo commento possibile: "Ma vai a cagare". "
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4374194
    Originally posted by ScudettoWeb
    Sto male...

"Ai tifosi di questo sport, invece, tocca di assistere inermi all'ennesimo passaggio ridicolo della vicenda, quello registrato dai microfoni di alcune tv, con il manager coinvolto nello scandalo che dichiara: "Mi hanno ucciso l'anima".Al posto dei reporter presenti, invece di trincerarci dietro un dubbio silenzio, avremmo certamente proposto il solo commento possibile: "Ma vai a cagare". "
    :asd:
    qui ci va la firma
  3.     Mi trovi su: Homepage #4374195
    Originally posted by ScudettoWeb
    Sto male...

:asd: :asd:

non potevan mancare

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina