1.     Mi trovi su: Homepage #4374223
    Originally posted by Giovanni1982
    L'uomo nero ha buttato la pasta.:cool:

....da ciò si deduce che "l'uomo nero" non sia Moggi.....quindi la cosa si espande più di quanto lo sia già...:eek:

Si era cominciato solo con la Juve, poi a seguire Fiorentina, Lazio e Milan......ora anche qualche indiscrezione sulla Roma....:rolleyes:

Chissà che fine farà il calcio ! :cry:

Comunque sono sempre più dell'idea che il male vero del calcio sono gli enormi interessi che gli ruotano attorno, perchè solitamente dove ci sono troppi soldi che girano, ci sono anche i furbi che cercano di approfittarne....:yy:

e alla fine chi la prende in quel posto sono solo i tifosi.....:yy:

Sono riusciti a rovinare e a distruggere, il NOSTRO gioco e la nostra passione. :nah:

Che il calcio torni ad interessi puri e sportivi e lasci perdere i soldi e la fama........anche se so già che è impossibile....:yy: :yy:

:cool:
  2.     Mi trovi su: Homepage #4374227
    OVVIAMENTE ANCHE IO MI SONO POSTO LA DOMANDA: CHI E'??
    Ovviamente deve essere colui che ha fatto partire tutto questo.
    Possono essere solo i PM?
    :confused:
    Chi è che ci ha guadagnato qualcosa e che è molto forte da essere considerato l'uomo nero?
    Gaucci non credo: non è così forte anche se ha dei sassolini da togliersi coi potenti e gli hanno anchetoccato i figli.
    Moratti non credo proprio: ci guadagna qualcosa ma ... boh!
    Chi è allora?
    Chi è che è stato toccato ma solo marginalmente da avere l'alibi di essere coinvolto ma alla fine non gli faranno nulla?
    Chi è risentito perchè ha perso una carica a lui molto cara?
    Chi ha come nemici gli Agnelli,Della Valle,Moggi, ecc...
    Chi ci guadagna qualcosa anche a livello di premi?
    Ovviamente va a finire che è sempre colpa di BERLUSCONI ma cmq (sia che uno sia daccordo o no) quel tizio ieri voleva dire questo nome credo;)

Messaggio in codice

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina