1.     Mi trovi su: Homepage #4374588
    Tecnico Chelsea: a Milan non serve vendere i suoi giocatori

LISBONA, 16 MAG - 'Il Milan e' un club potente, che non ha bisogno di vendere i suoi giocatori: prendere Shevchenko sara' dura'. Cosi' Jose Mourinho. 'Non posso negare di essere interessato a Shevchenko - spiega il tecnico del Chelsea - ma lo steso prevedo trattative difficili'. Il nome dell'attaccante ucraino era stato piu' volte accostato ai 'blues' sin dalla scorsa estate. Sempre a proposito di calciomercato Mourinho ha annunciato che sta cercando un 3/o portiere da affiancare a Cech e a Cudicini.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4374589
    Milano, 16 maggio - Filippo Inzaghi e` stato convocato per i Mondiali: `Ringrazio tutti, la societa`, i tifosi e i compagni`. Dai microfoni di Milan Channel, `Superpippo` precisa: `Ho aspettato finora perche` prima non ero certo di andare ai Mondiali, ma, adesso che sono stato convocato, voglio dire grazie a tutti i tifosi che allo stadio in questi mesi con cori e striscioni e in tutti i modi hanno chiesto la mia partecipazione ai Mondiali. Hanno voluto con me questa chiamata e quindi desidero dedicare a tutti i tifosi del Milan la mia convocazione’.

Infine una battua su Andriy Shevchenko, possibile partente: `Sappiamo qual e` la situazione. Abbiamo visto l’accoglienza che c’e` stata per lui domenica a San Siro, Andriy conosce l’affetto dei tifosi, ma durante Milan-Roma gliene hanno data ancora dimostrazione. Sheva sa che tutti sperano che lui rimanga, il nostro augurio e` che continui a vestire la maglia del Milan, ma in ogni caso bisognera` rispettare la sua volonta`. Henry ed Eto’o? Mi vedo meglio con Sheva… ‘.
  3.     Mi trovi su: Homepage #4374590
    Milano, 16 maggio - Il forte difensore 29enne del Chelsea William Gallas, avrebbe sostenuto le visite mediche a Milanello. Il Chelsea avrebbe deciso di cedere il difensore dopo che, nel passato, aveva detto chiaramente di volersi trasferire a Milano. Ancora non c’e` la firma ufficiale, ma lunedi` Gallas ha effettuato le visite mediche a Milanello.

Al Chelsea, vista la volonta` del giocatore, converrebbe concludere l’affare quest’anno. Alla fine della prossima stagione, infatti, il difensore potrebbe essere acquistato a parametro zero. Sempre “calde” le trattative per Eto’o e Henry: il club milanista deve infatti far fronte a un possibile addio di Shevchenko.

Mourinho, Shevchenko? Sara' dura

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina