1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4375922
    Non se ne puo' piu' di gentaglia come MOGGI e Wanna MARCHI : gente presa con le mani nel sacco che poi PIANGE ed invoca non so quale scusa per legittimare il proprio INFAME comportamento !

Moggi che ammette di ... AVERLO FATTO PER LA JUVE, ricorda quelli che a tangentopoli, lo avevano fatto per il PARTITO ...

Moggi che piange e si dichiara INNOCENTE e' un insulto a tutti quelli che , ingiustamente sono stati accusati dalla giustizia e a causa di QUESTI INFAMI, poi non vengono CREDUTI, perche' ... se persino MOGGI nega l' evidenza che e' colpevole, figurarsi gli altri ...

Per questo ci VUOLE una legge che AUMENTI LE PENE a chi si dichiara INNOCENTE, ma ci sono le PROVE che e' COLPEVOLE al 100% !!!

Il colpevole che si dichiara INNOCENTE e' veramente un BAXTARDO !

:sbam: :sbam: :sbam:
    Firma troppo lunga e con offese.
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4375923
    Originally posted by maxubs
    Non se ne puo' piu' di gentaglia come MOGGI e Wanna MARCHI : gente presa con le mani nel sacco che poi PIANGE ed invoca non so quale scusa per legittimare il proprio INFAME comportamento !

Moggi che ammette di ... AVERLO FATTO PER LA JUVE, ricorda quelli che a tangentopoli, lo avevano fatto per il PARTITO ...

Moggi che piange e si dichiara INNOCENTE e' un insulto a tutti quelli che , ingiustamente sono stati accusati dalla giustizia e a causa di QUESTI INFAMI, poi non vengono CREDUTI, perche' ... se persino MOGGI nega l' evidenza che e' colpevole, figurarsi gli altri ...

Per questo ci VUOLE una legge che AUMENTI LE PENE a chi si dichiara INNOCENTE, ma ci sono le PROVE che e' COLPEVOLE al 100% !!!

Il colpevole che si dichiara INNOCENTE e' veramente un BAXTARDO !

:sbam: :sbam: :sbam:

ma tangentopoli non è stata una invenzione dei Rossi ?? :mmh:
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4375924
    Originally posted by Canemacchina
    ma tangentopoli non è stata una invenzione dei Rossi ?? :mmh:

Veramente tangentopoli e' stata un' invenzione del CSM, ma allora i COMUNISTI pur essendo colpevoli, si son salvati come la JUVE, colpevole anch' essa al processo SCOMMESSE dell' '80 ...

Stessa MAFIA: JUVE E PCI !
  4.     Mi trovi su: Homepage #4375926
    Originally posted by maxubs
    Veramente tangentopoli e' stata un' invenzione del CSM, ma allora i COMUNISTI pur essendo colpevoli, si son salvati come la JUVE, colpevole anch' essa al processo SCOMMESSE dell' '80 ...

Stessa MAFIA: JUVE E PCI !

Evita questi accostamenti che ti chiudo il thread.:cool:
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4375932
    Originally posted by Giovanni1982
    Evita questi accostamenti che ti chiudo il thread.:cool:

Repressione alla DI PIETRO : tutti lo sanno che le cooperative ROSSE erano al centro dei fondi NERI del PCI e proprio per quello il PCI si riciclo' nel nuovo Partito ...

Che Moggi sia un mafioso e' chiaro dal suo COMPORTAMENTO emerso dalle intercettazioni ...

Una PIOVRA che coinvolge TUTTI anche la GUARDIA DI FINANZA ...
  6. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4375933
    Un piano solo e' fallito : salvare di nuovo il MESSINA : pero' come non ricordare arbitraggi infami come ROMA - CAGLIARI con il Cagliari penalizzato continuamente o le 2 espulsioni affrettate di Ascoli - Cagliari , dove pero' arrivo' un clamoroso 2-2 .

Lo scorso anno COLLINA in Parma - Brescia piloto' la sconfitta bresciana con rigore ed spulsione inesistente nei primissimi minuti e poi fu mandato a SENTENZIARE l' accordo tra Della Valle e MOGGI nel famoso Fiorentina - Brescia .

Il Livorno e' stato chiaramente favorito, anche quando giunse a Brescia e fu messo sotto nettamente, finche' una respinta DI PETTO di DI BIAGIO venne clamorosamente vista come FALLO DI MANO : RIGORE CLAMOROSO ed ESPULSIONE del CAPITANO ... Sconfitta poi per 3-2 del Brescia in 10, così dall' aggancio in classifica si passo' ad un MENO 6 STUDIATO A TAVOLINO !

Il campionato 2004-2005 e' da ANNULLARE !

Moggi , tutte le ammissioni del CRIMINALE !

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina