1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4376103
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    per favore, c'è già scritto in tanti altri 3ad :)

Non e' che posso trovarli tutti, neh ...

Comunque son contento, perche' sta storia del GIUBILEO , allora, non l' ho notata solo io ...

:D
    Firma troppo lunga e con offese.
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4376105
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    beh, era venuta fuori da molte persone. Però il problema è che se non ci sono le prove sembrano tutte accuse senza senso. :)
    beh...senza senso mica tanto....roma ha vinto in tutti gli sport...e qualche anno dopo son quasi tutte andate in fallimento:asd:
  3.     Mi trovi su: Homepage #4376109
    ti rinfresco la memoria max: sensi si è indebitato QUASI fino al fallimento per aprire un ciclo quegli anni... svariati miliardi per avere batistuta all'apice della sua potenza (oltre 20 gol quella stagione) emerson, samuel... spese veramente un boato e vinse semplicemente perchè in quel periodo la roma era senz'ombra di dubbio una delle squadre più forti in circolazione. spese talmente tanto che lo scudetto non riuscì a coprire quanto aveva speso, fa 1 po te, non fu una vittoria "per grazia di Dio" fu una vittoria sul campo... a caro prezzo, ma maturata sul campo e non grazie a favori arbitrali.
  4.     Mi trovi su: Homepage #4376110
    Originally posted by maxubs
    Allora non era il GIUBILEO... Allora non fu DIO a scendere in campo, allagando PERUGIA ...

Semplicemente fu tutto concordato a TAVOLINO ...

VERGOGNOSA VERGOGNA !

ma vai a caxxre........ricordi le formazioni delle due compagini capitoline ,per favore?piu' che altro chiediamoci come la juve in quegli anni con padovano,pessotto,birindelli,iuliano,van der sar,del piero(quegli anni scandaloso...)montero...torricelli.....sia riuscita ad arrivare seconda a 1o2 punti.........vedendo le formazioni ne meritava almeno 15 di distacco

Anno 2000 : GIUBILEO... Roma e Lazio vincono lo scudetto ...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina