1.     Mi trovi su: Homepage #4376189
    Nel giorno del suo 61.mo compleanno Massimo Moratti conferma il tecnico Mancini: "Resta assolutamente ma deve fare bene - sottolinea il patron - l'ho sentito lunedì, si sta comportando in maniera dignitosa". Ma da parte di Moratti resta l'assoluta ammirazione per Fabio Capello: "E' il miglior allenatore in circolazione - dice- quello che ha detto domenica l'avrebbe dichiarato chiunque. Ha difeso il suo lavoro".

Confermato con riserva. Si potrebbero riassumere così le dichiarazioni di Moratti nei confronti di Mancini: l'attuale tecnico dell'Inter è stato confermato a parole per la prossima stagione, ma il patron non nasconde la sua ammirazione nei confronti di Fabio Capello con il quale ci sarebbe stato un incontro nei giorni scorsi con un principio di accordo per portarlo alla guida dei nerazzurri. Nel giorno del suo 61.mo compleanno Moratti sottolinea che Mancini "è confermato assolutamente, ma quest'anno deve fare bene": una sorta di ultimatum. "Si sta comportando molto bene - aggiunge - sta facendo capire che è una persona perbene e questo adesso è molto importante". A chi gli domanda di Capello, Moratti si prodiga in complimenti: "E' il miglior allenatore che ci sia in circolazione, ho grande rispetto per la sua professionalità. A Bari ha detto quello che avrebbero detto tutti in quel momento. L'ho trovato molto dignitoso - ha aggiunto - non c'era niente di orgoglio. Ha difeso il suo lavoro". Su Moggi, che in passato sarebbe stato molto vicino all'Inter, Moratti dice "che era bravissimo a gestire la squadra ma non ci sono mai stati rapporti tali da poterlo far venire a Milano".

Intanto sembra essere giunto in porto il primo acquisto da parte dei nerazzurri per la prossima stagione. Olivier Dacourt, centrocampista della Roma, ha confermato stamane di volere l'Inter: "Ho avuto diverse offerte - ammette - ma credo che sceglierò loro per una questione di stimoli. Stanno inseguendo da tanto lo scudetto e per me è anche una scelta di vita".

---

:asd:
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4376195
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    preferisco non vincere un altro anno che sapere di avere un allenatore che inneggia alla triade dopo tutto quello che ne è venuto fuori :)
    capello è fatto così...sai che è un ipocrita per natura...ma non fa nulla di irregolare...d'accordo sul fatto che non abbia fatto una bella figura cmq

Moratti: "Mancini confermato..ma Capello resta il migliore"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina