1.     Mi trovi su: Homepage #4376213
    Devo ammettere che io sogno proprio raramente...
    ultimamente poi la scuola mi ha talmente stremato (e faccio il 4°! Non oso pensare l'anno prossimo...) che di notte sognavo i professori - a volte, come ho già detto, modi per ammazzarli; altre volte loro che mi affondavano.
    Ricordo solo vagamente di aver sognato recentemente di girare per la scuola in costume da bagno... Sarà la voglia d'estate... :asd:

[COLOR=seagreen]Membro del Legend Rescue Team[/COLOR]
  2.     Mi trovi su: Homepage #4376217
    Ok questa notte ho sognato (wow! mi meraviglio che mi sia successo) di non aver studiato nulla per il compito di storia dell'arte (umh... :mumble: eppure non ho mai fatto compiti in classe di storia dell'arte in vita mia...) però ero comunque in classe e bene o male avevo risposto alla maggior parte delle domande... Ricordo ancora il foglio pieno di scritte cancellate, scarabocchi e macchie... Poi però arriva una domanda assurda, di quelle che neanche Vittorio Sgarbi saprebbe rispondere! Adesso non la ricordo, però era su una statua della sagrestia della Basilica di San Lorenzo (ah? :mmh: che memoria!!) ma la risposta non mi veniva e non mi veniva!!!
    A questo punto, con molta non-chalanche (o come cacchio si scrive), tiro fuori il libro di arte e mi metto a leggere tranquillamente la pagina sulla basilica per cercare la risposta alla domanda ma niente neanche lì... Dopodiché suona la ricreazione e sono costretto a consegnare il compito con una domanda in bianco... alla mia prof di Italiano! ( :confused: ) che mi guarda con il suo tipico sguardo "ma come? Proprio questa che era la più semplice la hai lasciata in bianco?" e io non potevo risponderle (a cosa poi nn so, visto che mi ha solo guardato) perchè non potevo ammettere di aver visto che la risposta non c'era neanche sul libro - nonostante a ripensarci adesso era proprio difficile che non mi avesse visto leggere quel librone spesso il doppio del Codice da Vinci sul banco... :D

[COLOR=seagreen]Membro del Legend Rescue Team[/COLOR]

I nostri sogni

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina