1.     Mi trovi su: Homepage #4376390
    Via Buffon e Vieira, Del Piero in prestito annuale?

Lo scandalo che ha coinvolto i vertici della Juventus, potrebbe avere pesanti ripercussioni sulla gestione sportiva della squadra bianconera. Gli esperti, parlano di retrocessione in B come inevitabile: le previsioni più catastrofiste vedono una Juventus addirittura in C2. Ingente risulterebbe il danno economico, costringendo la società a vendere i propri pezzi pregiati. Così, il Corriere della Sera, prova a tracciare quelle che potrebbero essere le linee guida della strategia bianconera in caso di retrocessione nella serie cadetta. Via Buffon e Vieira, che hanno ingaggi sostanziosi (4 milioni di euro circa) e parecchie richieste, la Juventus potrebbe mandare in prestito per un anno Alessandro Del Piero, liberandosi dell'oneroso ingaggio del proprio capitano ma allo stesso tempo potendo decidere di riprenderlo in caso di immediata promozione. Potrebbero restare Cannavaro e Nedved, in là con gli anni e dunque poco spendibili sul mercato; per Thuram rimane sempre viva la pista Arsenal.
    Anche Trezeguet e Ibrahimovic potrebbero fare le valige: lo svedese è appetito da diversi club europei, primo fra tutti il Real Madrid, che la scorsa estate pare abbia offerto una cifra vicina ai 50 milioni di euro per assicurarsi le prestazioni del numero 9 bianconero.
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4376392
    Originally posted by digital_boy84
    se la juve va in B rischia il fallimento xchè si ritirano gli sponsor?

se fossi Moratti, farei il signore, salvando la juve! diamogli i soldi x sopravvivere....

xò prendiamoci Buffon Zambrotta e Emerson :yy:

magari anche Trezeguet
    se fossi in moratti li lascirei marcire:cool:
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4376393
    Nei dilettanti la devono mandare, il Genoa per una stupidata è stato retrocesso in C, per queste cose gravissime Juve nei dilettanti, Moggi radiato (si è ritirato dal calcio prima che lo radiassero così può dire che è stato lui ad andare via), Giraudo idem, De Santis ad i mondiali di bocce!
    La prima Legge del Giornalismo: confermare i pregiudizi esistenti, piuttosto che contraddirli.
    Alexander Cockburn
    Il mio blog
  4. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4376395
    Il bello è che se retrocedono.......faranno un campionato infernale......... non sanno cosa significhi fare un campionato di B ...... tutte squadre che lottano con agonismo e denti stretti salvo qualche eccezione.... :D
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.

La Juventus prepara il piano B

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina