1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4376397
    Scusate l'assenza ma ho avuto un periodo pienissimo perchè ho traslocato e ho avuto un sacco di impegni.
    Mi sono perso qualcosa?
    Ci sono novità?
    Non mi pare sia successo niente di nuovo nel mondo del calcio in questo ultimo periodo no? :asd:
    La prima Legge del Giornalismo: confermare i pregiudizi esistenti, piuttosto che contraddirli.
    Alexander Cockburn
    Il mio blog
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4376399
    Originally posted by Mike75
    Scusate l'assenza ma ho avuto un periodo pienissimo perchè ho traslocato e ho avuto un sacco di impegni.
    Mi sono perso qualcosa?
    Ci sono novità?
    Non mi pare sia successo niente di nuovo nel mondo del calcio in questo ultimo periodo no? :asd:

Max... :cool:
    La prima Legge del Giornalismo: confermare i pregiudizi esistenti, piuttosto che contraddirli.
    Alexander Cockburn
    Il mio blog
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4376400
    Originally posted by Mike75
    Mi sono perso qualcosa?
    Ci sono novità?
    bentornato :approved:......come dici tu e' tutto tranquillo, pure troppo :asd: :asd:
    Alexander Cockburn
    Il mio blog

Sono tornatoooo!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina