1.     Mi trovi su: Homepage #4376502
    Ciao ragazzi,
    volevo salutarvi tutti e ringraziarvi per avermi fatto trascorrere una bellissima stagione calcistica.
    Il mio campionato è andato così così, con risultati un po' altalenanti: sono finito quinto nella Anna Galiena Miss, dopo essermi illuso di poter vincere il campionato verso metà Marzo, quando ero secondo a 1 punto dalla prima in classifica. Poi il tracollo finale che mi ha fatto precipitare in classifica.
    Ma poco importa il risultato e la classifica, l'importante è aver trovato tanti amici disposti a passare dei momenti di gioco insieme a me.
    E alla fine di tutto posso dire che l'importante è stato partecipare, consapevole del fatto che tanti altri "amici"(anche se avversari) ci mettevano lo stesso impegno e lo stesso accanimento che ci dedicavo io. Anche loro dedicavano gran parte del loro tempo libero per fare le formazioni, controllando chi era titolare la domenica e chi in panchina, chi squalificato, chi infortunato e valutando quale giocatore della propria squadra avrebbe potuto far decidere la partita a proprio favore.
    Resta però il fatto che questo è un gioco fatto sì di bravura, ma anche di tanta fortuna, perciò non si abbatta chi è arrivato ultimo, chi è rimasto deluso dalla propria squadra e del risultato finale in classifica, perchè NOI TUTTI abbiamo vinto!!!
    Nel nostro campionato non ci sono stati complotti o comunicazioni telefoniche atte a falsare qualsiasi risultato, NOI abbiamo giocato puliti, il nostro calcio è il più bello e il migliore che esista.
    Non vi dico per che squadra faccio il tifo, ma dico che questo scandalo uscito dalla Serie A è uno SCHIFO, che paghino, e a caro prezzo, tutti quelli che hanno sbagliato (o rubato), compresi quelli della mia squadra del cuore se è il caso. Ricordatevi che è meglio arrivare ultimi senza rubare che primi irregolarmente!! Perciò W IL CALCIO delle piccole squadre, W IL CALCIO di SCUDETTOWEB!!!!!
    Colgo perciò l'occasione per darvi l'arrivederci alla prossima stagione, non vedo l'ora di ricominciare e, mi raccomando ............................... pubblicizzate SCUDETTOWEB affinchè il prossimo anno possiamo essere ancora di più!!!!
    Un salutone a tutti
    Marco

Salutoni a tutti

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina