1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4376555
    Mar 16 Mag, 5:52 PM

Maurizio Zamparini, presidente del Palermo, lascera'' la Lega. Lo scandalo delle intercettazioni ovvero il ''calciopoli'' del calcio italiano lo spingera'' a dimettersi dalla carica di vicepresidente della Lega Calcio. Ai microfoni di Radio Radio ha spiegato: ''Prima dell''inizio del prossimo campionato io e Galliani ci dimetteremo. Chiedero'' di nominare un presidente super partes e di mettere nello statuto che non possa essere un presidente di una squadra. Poi ci vorra'' un amministratore delegato bravo. Un Giraudo buono, non un diavoletto''.

Poi parla della Juventus: ''Ha vinto al 99% perche'' era forte. Perche'' fare cosi'' quando si e'' forti? Semplice perche'' i dirigenti possono intascarsi tanti soldi. I manager hanno rovinato il calcio, sono arrivati solo per guadagnare, mentre i presidenti devono pagare''.

Infine il patron rosanero esprime la sua opinione sulle irregolarita'' dei campionati: ''Penso invece siano tutti regolari. Gli arbitri erano peggio trent''anni fa, la Juventus avrebbe vinto comunque. L''Inter? Deve ancora diventare una squadra, ha solo assemblato tanti campioni, ma non ha compattezza''.

Lega, Zamparini promette: 'Io e Galliani ci dimetteremo'

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina