1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4376558
    Mer 17 Mag, 12:36 PM

Non e'' stata un''annata positiva. Ecco perche'' Sammy Kuffour ha deciso di lascire la capitale. E'' quasi fatta per il passaggio del ghanese ai tedeschi del Werder Brema.

Sarebbe stato proprio il 30 enne difensore nativo di Kumasi, prossimo protagonista dei Mondiali di Germania 2006 con la sua Nazionale, ad esprimere l''intenzione di legarsi al club tedesco Werder per la prossima stagione, complice una stagione non del tutto soddisfacente nella Roma.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4376559
    Originally posted by lucafiQo
    Mer 17 Mag, 12:36 PM

Non e'' stata un''annata positiva. Ecco perche'' Sammy Kuffour ha deciso di lascire la capitale. E'' quasi fatta per il passaggio del ghanese ai tedeschi del Werder Brema.

Sarebbe stato proprio il 30 enne difensore nativo di Kumasi, prossimo protagonista dei Mondiali di Germania 2006 con la sua Nazionale, ad esprimere l''intenzione di legarsi al club tedesco Werder per la prossima stagione, complice una stagione non del tutto soddisfacente nella Roma.

allora non può perdere anche bovo. se non trova l'accordo col palermo deve mettere bei soldini nella busta...
  3. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4376560
    Originally posted by 10 DIEGO 10
    allora non può perdere anche bovo. se non trova l'accordo col palermo deve mettere bei soldini nella busta...

perdere bovo sarebbe a PRESCINDERE una follia....secondo me è uno dei prossimi centrali della nazionale....
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:

Roma, visite mediche per Tonetto: nel pomeriggio la firma

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina