1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4376573
    Mer 17 Mag, 1:31 PM

Ora e'' ufficiale: Giuseppe Favalli resta a Milano ma cambia maglia. Come ampiamente annunciato dai giornali il difensore, in scadenza di contratto con l''Inter, approda al Milan. Il 34enne terzino ha firmato un contratto fino al 30 giugno del 2008. Il club rossonero prosegue dunque nella politica dell''innesto affidabile preso a parametro zero: Favalli e'' il terzo caso di giocatore ''esperto'' preso dai dirigenti di via Turati a scadenza di contratto dopo Cafu e Stam, ingaggiati negli anni scorsi.

:muhehe: :muhehe: :muhehe:
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4376574
    Mer 17 Mag, 11:17 AM

Ariedo Braida apre le porte di Milanello a Gallas e Oddo: `Potrebbero far parte della rosa nella prossima stagione`. Il direttore generale della formazione rossonera, in esclusiva al Guerin Sportivo, come sempre non si sbottona, ma fa capire che la strada per l`arrivo in rossonero dei due giocatori e` ben spianata: ` Gallas e Oddo sono due giocatori che se si creassero i presupposti giusti potrebbero far parte della rosa del Milan nella prossima stagione` , ha detto.

Intanto, pare che William Gallas abbia sostenuto le visite mediche a Milanello gia` lunedi`.
  3.     Mi trovi su: Homepage #4376578
    Abituato alla piazza romana mi risultano strane queste continue migrazioni da una sponda all'altra della citta'....qui toccherebbe chiama l'esercito :asd: :asd:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  4.     Mi trovi su: Homepage #4376579
    Originally posted by lallo
    Abituato alla piazza romana mi risultano strane queste continue migrazioni da una sponda all'altra della citta'....qui toccherebbe chiama l'esercito :asd: :asd:

Ti ricordo che un capitano di una certa squadra.... si è sposato con una donna dell'altra sponda... generando un figlio di gusti quantomeno ambigui! :asd: :asd: :asd:
    NON LASCIARE MAI CHE LA PAURA DI PERDERE TI IMPEDISCA DI PARTECIPARE!!!
  5.     Mi trovi su: Homepage #4376580
    Originally posted by MaestroZen
    Ti ricordo che un capitano di una certa squadra.... si è sposato con una donna dell'altra sponda... generando un figlio di gusti quantomeno ambigui! :asd: :asd: :asd:
    è gia' stato esorcizzato :cool:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  6. Deus In Macchina  
        Mi trovi su: Homepage #4376583
    Originally posted by digital_boy84
    ciao, 6 stato molto importante.....xò sei una merda...
    :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
    ------------------------------------------------
    YOU GOT MUCH COMPLEX THAN THE FIRST MAY CONCERT!
    c'hai più complessi tu ch'er concerto der primo maggio
  7.     Mi trovi su: Homepage #4376586
    Originally posted by lucafiQo
    Mer 17 Mag, 1:31 PM

Ora e'' ufficiale: Giuseppe Favalli resta a Milano ma cambia maglia. Come ampiamente annunciato dai giornali il difensore, in scadenza di contratto con l''Inter, approda al Milan. Il 34enne terzino ha firmato un contratto fino al 30 giugno del 2008. Il club rossonero prosegue dunque nella politica dell''innesto affidabile preso a parametro zero: Favalli e'' il terzo caso di giocatore ''esperto'' preso dai dirigenti di via Turati a scadenza di contratto dopo Cafu e Stam, ingaggiati negli anni scorsi.

:muhehe: :muhehe: :muhehe:
    stam... cafu... favalli... costacurta.... un allegra combriccola di giovincelli :D

Milan, arriva Favalli: il difensore ha firmato fino al 2008

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina