1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4376612
    Mer 17 Mag, 10:45 AM

Mino Raiola, agente di Ibrahimovic, ammette: `Andare al Milan sarebbe una soluzione gradita al giocatore`. In esclusiva al Guerin Sportivo, Raiola ha parlato di tutto un po`: ` In una situazione normale, se non ci fosse il rischio di conseguenze destabilizzanti come in questo momento, la Juventus non venderebbe mai Zlatan e Zlatan non andrebbe mai via dalla Juventus. Ma ora bisogna attendere il corso degli eventi, capire cosa accadra`. In questo momento non si puo` certo parlare di rinnovo contrattuale. La mia speranza e il mio augurio e` che si possa prolungare l`attuale accordo, il che significherebbe che si sono risolti i problemi che ci sono oggi, ma intanto la Juventus deve ancora stabilire chi prendera` in mano le redini del club` .

Raiola precisa: ` Non voglio emettere giudizi perche` con la societa` torinese ho ottimi rapporti, ma e` chiaro che se fossero costretti a vendere Ibrahimovic, in Italia poche altre societa` potrebbero permettersi un giocatore del suo livello e fra queste c`e` sicuramente il Milan, soprattutto se parte Shevchenko` .

:eek: :eek: :eek:
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4376615
    Non solo voci: la rottura fra Drogba e Mourinho, rispettivamente centravanti e allenatore del Chelsea, sarebbe un fatto concreto con cui i blues devono fare i conti ormai da qualche mese. Lo assicura il tabloid britannico The Guardian, secondo cui esistono diverse possibilita' che l'ivoriano lasci Londra la prossima stagione, indispettito dal continuo turn over messo in atto dal portoghese.

Nel futuro del bomber ex OM potrebbe esserci proprio l'Italia, campionato che lo attira parecchio. Ovviamente fra le candidate piu' autorevoli ad accoglierlo c'e' il Milan, che avrebbe intavolato con il Chelsea la trattativa per portare Shevchenko alla corte di Abramovich (ed eventualmente Crespo a quella di Ancelotti).

In casa del magnate siberiano si respira in effetti aria di radicale cambiamento: dopo i nomi di Henry e Shevchenko, al club londinese viene accostato anche quello di Tevez, bomber argentino in forza al Corinthians. L'affare potrebbe decollare grazie agli ottimi rapporti fra Abramovich e il club brasiliano.
  3.     Mi trovi su: Homepage #4376620
    Originally posted by massituo
    e perchè mai?è un buon giocatore e insieme a kaka potrebbe far esprimere gilardino al meglio...secondo me sarebbe un acquisto azzeccato
    :asd: :asd: :asd:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  4.     Mi trovi su: Homepage #4376622
    Originally posted by massituo
    chetteridi....trema che tornano mido e ferrari:asd:
    ce pensa spalletti :cool:

a daje 2 calci in dove se meritano :asd: :asd:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te

Juventus: Ibrahimovic `Milan? Soluzione gradita`

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina