1.     Mi trovi su: Homepage #4376623
    Dunque, premetto che per me abbiamo avuto la certificazione della famigerata sudditanza psicologica, ma ci sono alcune cose che non convincono. Non so se tutti sapevano, ma
    una cosa su tutte mi ha colpito: il Milan che viene considerato vittima. A questo punto bisogna pensare che una squadra che ha agganci in politica, che gestisce non solo i propri diritti tv, ma di tutte le altre squadre (monopolizza l'aria per respirare), il cui Presidente è anche Presidente di Lega e che ha a libro paga dei giornalisti sportivi che operano su tre reti (il primo polo televisivo d'Italia), fosse all'oscuro di tutto o che invece abbia lasciato agire Moggi indisturbato perchè intimidito?
    L'anno scorso, nei giorni precedenti lo scontro scudetto, ci fu un primo attacco con la diffusione del video di Cannavaro che si faceva una pera e la squalifica di Ibrahimovic (mai stato squalificato fino ad allora dalla prova tv), e quest'anno scoppia il caso intercettazioni quando il Milan si rifà sotto per lo scudetto: è tutta una coincidenza?
    Direi che dobbiamo pensare che un uomo (Moggi) con un paio di orologi e una Maserati ha creato un sistema mafioso mentre un dirigente come Galliani con tutto il bagaglio di potere economico e mediatico che si ritrova non abbia fatto niente per contrastare quello che è successo o che addirittura ne fosse minacciato?
    Quando un Dirigente come lui dopo un'ammonizione a Maldini intimidisce Pieri dicendo "Si ricordi quello che ci ha fatto.." dobbiamo pensare che fosse una vittima di Moggi?
    Forse è stato costruito un caso grave, ma molto gonfiato, e dietro vi è un gioco di poteri orchestrato da qualche altro personaggio?
  2.     Mi trovi su: Homepage #4376624
    :rolleyes: :rolleyes:

mi stupisci ogni giorno di più...cos'è, siccome Moggi ha detto che lui faceva questo perchè la Juve non ha televisioni allora lo ripeti? :asd: :asd:
    Dai, suvvia, Gio. Moggi manipolava le designazioni arbitrali insieme ai designatori. Moggi ha rinchiuso Paparesta nello spogliatoio dopo un errrore contro la Juve. Moggi stava mandando ai mondiali De Santis. Moggi era l'uomo più potente del calcio italiano.
    Se il Milan fosse complice di tutto questo sistema avreste diviso gli scudetti, anzichè papparvene 4 negli ultimi 6 anni....non pensi? :rolleyes:
  3.     Mi trovi su: Homepage #4376625
    Originally posted by Zanetti_Capitano

mi stupisci ogni giorno di più...cos'è, siccome Moggi ha detto che lui faceva questo perchè la Juve non ha televisioni allora lo ripeti? :asd: :asd:
    Dai, suvvia, Gio. Moggi manipolava le designazioni arbitrali insieme ai designatori. Moggi ha rinchiuso Paparesta nello spogliatoio dopo un errrore contro la Juve. Moggi stava mandando ai mondiali De Santis. Moggi era l'uomo più potente del calcio italiano.
    Se il Milan fosse complice di tutto questo sistema avreste diviso gli scudetti, anzichè papparvene 4 negli ultimi 6 anni....non pensi? :rolleyes:

secondo me il discorso di giovanni non voleva escludere qualsiasi responsabilità di Moggi. ma potrebbe anche essere che la vera regia non fosse sua. questo non significa dire che Moggi sia innocente, ma dire che il conflitto di interessi di Berlusconi potrebbe riguardare anche il calcio. ora il dubbio che mi viene è: Giovanni, ma ti accorgi solo ora del conflitto di interessi che ha berlusconi con le tv e tutte le sue attività? :cool:
  4.     Mi trovi su: Homepage #4376628
    Originally posted by Giovanni1982
    Dunque, premetto che per me abbiamo avuto la certificazione della famigerata sudditanza psicologica, ma ci sono alcune cose che non convincono. Non so se tutti sapevano, ma
    una cosa su tutte mi ha colpito: il Milan che viene considerato vittima. A questo punto bisogna pensare che una squadra che ha agganci in politica, che gestisce non solo i propri diritti tv, ma di tutte le altre squadre (monopolizza l'aria per respirare), il cui Presidente è anche Presidente di Lega e che ha a libro paga dei giornalisti sportivi che operano su tre reti (il primo polo televisivo d'Italia), fosse all'oscuro di tutto o che invece abbia lasciato agire Moggi indisturbato perchè intimidito?
    L'anno scorso, nei giorni precedenti lo scontro scudetto, ci fu un primo attacco con la diffusione del video di Cannavaro che si faceva una pera e la squalifica di Ibrahimovic (mai stato squalificato fino ad allora dalla prova tv), e quest'anno scoppia il caso intercettazioni quando il Milan si rifà sotto per lo scudetto: è tutta una coincidenza?
    Direi che dobbiamo pensare che un uomo (Moggi) con un paio di orologi e una Maserati ha creato un sistema mafioso mentre un dirigente come Galliani con tutto il bagaglio di potere economico e mediatico che si ritrova non abbia fatto niente per contrastare quello che è successo o che addirittura ne fosse minacciato?
    Quando un Dirigente come lui dopo un'ammonizione a Maldini intimidisce Pieri dicendo "Si ricordi quello che ci ha fatto.." dobbiamo pensare che fosse una vittima di Moggi?
    Forse è stato costruito un caso grave, ma molto gonfiato, e dietro vi è un gioco di poteri orchestrato da qualche altro personaggio?

E' veramente scandaloso constatare l'inesistente obiettività e il non saper accettare la sconfitta dei tifosi juventini: anche di fronte a prove così schiaccianti e che meriterebbero solo il silenzio come miglior atteggiamento, c'è chi riesce perfino a giustificare un uomo come Moggi che ha rovinato il calcio italiano e l'immagine dell'Italia nel mondo intero. Aprite gli occhi, lo stile juve non è mai esistito, ha sempre vinto in questo modo, solo che faceva comodo a tutto il sistema perchè ognuno aveva il suo pezzo di torta. Evidentemente qualcosa è andato storto, non è stata più spartita bene la torta e sono venuti a galla tutte le magagne che si facevano anche in passato. Ha ragione Liguori, bisogna chiedere scusa a Moratti per tutti gli insulti e le prese in giro che si è subito in tutti questi anni, lui si che ha dimostrato stile, non avrebbe mai potuto vincere.......
    L'unica cosa che spero vivamente è che stavolta, a differenza del passato, la giustizia sia inflessibile, perchè quello che è successo è troppo schifoso per pensare che si possa ripetere e i colpevoli devono pagare salato, non con le maserati e i rolex, ma con la galera, senza più mettere piede in uno stadio
  5.     Mi trovi su: Homepage #4376629
    veramente .. il caro Moggi ha Testimoniato che la vera regia del complotto NON è del Berlusca, ma di qualche suo potente collaboratore che comincia con la G e finisce in Alliani

Ha dichiarato, ai Magistrati di Napoli, che l'inizio della sue fine è stato quando il caro berlusca, apprezzando tanto le sue capacità, gli offrì una candidatura alle elezioni promettendogli anche il posto di Galliani.

E quindi Galliani, subodorando l'usurpazione, avrebbe ordito l'agguato per far scoprire tutto

ma questa è una palese PUTT...TA, sia perchè l'ha raccontata Moggi e sia perchè si evince chiaramente che le indagini della magistratura e le intercettazioni sono iniziate tanto tempo prima, rispetto a quando il berlusca gli offri la candidatura per le elezioni

senza contare che ciò non esclude in nessun modo che lo schifo che si sta scoprendo sia successo veramente
  6.     Mi trovi su: Homepage #4376630
    Originally posted by Zanetti_Capitano

Diciamo innanzitutto che ho le mie idee. Non so neanche che cacchio abbia detto Moggi. Per carità non avrò la tua mente libera e indipendente, però ritengo di poter pensare da solo. Grazie del tuo interessamento..;)
    Il fatto di vincere solo uno scudetto non regge. L'arbitro non è tutto in una partita di calcio, per quanto si possa impegnare non potrebbe far vincere lo scudetto al Siena, tanto per intederci.
    Il Milan ha sempre preferito la Champions allo scudetto. Inoltre guardiamo le ultime due stagioni: l'anno scorso lo scudetto viene deciso in Juve-Milan e non mi sembra che l'arbitro abbia ricoperto un ruolo centrale nella partita. Ques'anno il Milan avrebbe addirittura potuto vincere se si fosse impegnato un pò di più.
    In una partita di calcio non ci sono solo arbitir e designatori, ma anche 22 giocatori e un campo di calcio. L'esercizio del potere è un aiuto, non è tutto. La mia discussione è come si può pensare che uno controlli il calcio e l'altro con tutto il potere che ha non controlli niente?
    Avevamo talvolta dalla nostra parte Biscardi e Tosatti? Wow...manco fossero Montanelli e Brera..
    Ovviamente ho espresso una mia umile opinione dettata dalle parole di Moggi, sono ben lontano dall'avere la tua mente superiore.
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4376633
    Ma con quale coraggio voi juventini parlate ancora?
    In questi casi l'unica cosa da fare e stare zitti, perchè non c'è alcuna difesa che tenga per Moggi, per Giraudo e per la Juve, c'è solo un futuro: serie c2! :asd:
    La prima Legge del Giornalismo: confermare i pregiudizi esistenti, piuttosto che contraddirli.
    Alexander Cockburn
    Il mio blog
  8.     Mi trovi su: Homepage #4376634
    Originally posted by Mike75
    In questi casi l'unica cosa da fare e stare zitti, perchè non c'è alcuna difesa che tenga per Moggi, per Giraudo e per la Juve, c'è solo un futuro: serie c2! :asd:

Non sto difendendo Moggi. Sto attaccando Galliani.:cool:

State deviando tutti il discorso.:cool:
  9.     Mi trovi su: Homepage #4376636
    Originally posted by Mike75

Ecco un giudizio al di sopra delle parti!
    Anche se fosse un duopolio, sarebbe solo un'aggravante della situazione, di questo non vi accorgete proprio......significherebbe che le cose stavano ancora peggio, se possibile, di quello che sappiamo finora. Se ne devono andare tutti a casa, lo volete capire?
  10.     Mi trovi su: Homepage #4376637
    Originally posted by Russell Crowe
    Ecco un giudizio al di sopra delle parti!
    Anche se fosse un duopolio, sarebbe solo un'aggravante della situazione, di questo non vi accorgete proprio......significherebbe che le cose stavano ancora peggio, se possibile, di quello che sappiamo finora. Se ne devono andare tutti a casa, lo volete capire?

Ho mai detto che Moggi non deve pagare?:cool:

Suvvia ragazzi, leggiamo bene...:cool:

Chi ha incastrato Luciano Moggi?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina