1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4376735
    Mer 17 Mag, 4:33 PM

Vero e proprio Totti show a "Viva Radiodue", la trasmissione radiofonica condotta da Fiorello. Il capitano della Roma, in occasione della presentazione del suo libro "Mo je faccio er cucchiaio", ha partecipato alla fortunata trasmissione Rai. Totti, divertito e pronto alla battuta, ha risposto alle domande di Fiorello. "Io sto bene - ha detto il capitano giallorosso - anche il professor Mariani (il medico che lo ha operato, ndr) sta bene. Io capitano dell''Italia? No, il capitano e'' Cannavaro. Moggi? Lo conosco, ma non l''ho mai sentito...". Poi Fiorello ha messo in sottofondo la musica che e'' diventata la colonna sonora delle 11 vittorie consecutive della Roma. "A Sanremo l''ho sbagliata tutta - ride Totti - ora la canto bene".

Fiorello ha scherzato a lungo con Totti: "So che non andrai mai via dalla Roma, ma se dovesse succedere, escluse per logica Lazio e Juve dove andresti?". Obbligata la risposta del capitano giallorosso: "All''Inter". Il numero dieci della Roma e della Nazionale dedica poi una divertente poesia agli ''amici difensori'', si augura che "l''anno venturo ci sia uno scontro tra campioni e uno scontro meno duro". Poi il solito collegamento con la Spagna, e con l''imitatore di Cassano, fa da spunto ad altre domande dei conduttori: "Guardi spesso il calcio estero, qual e'' la squadra che non segui mai?". "Il Real Madrid" - ha risposto Totti. Poi ha spiegato di non aver piu'' contatti con l''ex amico e compagno di squadra. Il capitano giallorosso tesse le lodi di Ronaldinho ma poi dice di vedere "meglio Henry rispetto al brasiliano nella Roma", per quanto riguarda i giocatori italiani, aggiunge: "Il calciatore italiano che vorrei alla Roma? Pippo Inzaghi".
  2. Deus In Macchina  
        Mi trovi su: Homepage #4376737
    Originally posted by anto81
    troppo divertente la poesia di totti!:asd:
    la poesia da piegarsi in 2:asd: :asd: :asd:
    ------------------------------------------------
    YOU GOT MUCH COMPLEX THAN THE FIRST MAY CONCERT!
    c'hai più complessi tu ch'er concerto der primo maggio

Roma, Totti show da Fiorello: "Vorrei Henry e Pippo Inzaghi"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina