1.     Mi trovi su: Homepage #4376884
    Ciao A tutti! :)
    volevo informarvi ke sono riuscito ad istallare tomb raider legend... e l'ho già finito!!!!
    Però a quanto pare non sono fortuna to con questo gioco, eh? :(
    xke?? :eek: :eek: :eek: il xkè è semplice...
    Dunque... i fatti sono questi: praticamente ho scaricato e istallato la patch per tomb raider Legend... (QUI TROVATE LA PATCH .dopo ke l'ho istallata ho avviato normalmente tomb raider legend...
    e mi è comparso questo messaggio!!

ho provato a mettere il CD di tomb raider legend, ma poi mi dice ke non è il CD corretto! :buha:
    ke devo fare??????? non c'è un modo per disinstallare questa patch?

PS: ringrazio roberto-web... lucy... e tutti quelli ke mi hanno aiutato nel problema ke mi ostacolava l'istallazione... (anke se poi ho capito il problema e ci sono riuscito da solo...) GRAZIE INFINITEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!

ma ora c'è questo nuovo problema!! aiuto! :buha: :buha: :buha:
    L'amore è cieco....
    specialmente per [COLOR=deeppink]LARA![/COLOR]
    [/COLOR] :love: :love:
    W LARA!! W AVRIL LAVIGNE!!!
    [COLOR=deeppink]W Buffy the vampire slayer[/COLOR]
    by Giangy!
    :asd: :P :asd: :P :asd:

[COLOR=
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4376885
    Originally posted by Giangy
    Ciao A tutti! :)
    volevo informarvi ke sono riuscito ad istallare tomb raider legend... e l'ho già finito!!!!
    Però a quanto pare non sono fortuna to con questo gioco, eh? :(
    xke?? :eek: :eek: :eek: il xkè è semplice...
    Dunque... i fatti sono questi: praticamente ho scaricato e istallato la patch per tomb raider Legend... (QUI TROVATE LA PATCH .dopo ke l'ho istallata ho avviato normalmente tomb raider legend...
    e mi è comparso questo messaggio!!

ho provato a mettere il CD di tomb raider legend, ma poi mi dice ke non è il CD corretto! :buha:
    ke devo fare??????? non c'è un modo per disinstallare questa patch?

PS: ringrazio roberto-web... lucy... e tutti quelli ke mi hanno aiutato nel problema ke mi ostacolava l'istallazione... (anke se poi ho capito il problema e ci sono riuscito da solo...) GRAZIE INFINITEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!

ma ora c'è questo nuovo problema!! aiuto! :buha: :buha: :buha:

disinstalla il gioco facendo eventualmente una copia dei salvataggi, rimuovi tutte le cartelle e poi installalo nuovamente, se il problema e' la patch dovresti risolvere
    "Quando questo artefatto sprigionera' la sua furia verso il basso, le linee di giunzione del pianeta esploderanno. Jörmungandr, la serpe di Midgard si levera' sputando veleno nei cieli, e tutto il mondo verra' consumato da fuoco e cenere...Ragnarök! La settima era ci attende!"...

Lara Croft Global Staff
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4376886
    Disinstalla il gioco e cancella tutto però tieniti i salvataggi e rinstalla tutto però prima di fare ciò prova ad riavviare il computer ;)
    Questa volta è una leggendaaaaa!!
    :yuppi::yuppi::yuppi:

:shocked:
    :D:DVenite numerosi nel mio forum possiamo parlare di informatica cellulari e giochi [URL=http://www.superdb
  4.     Mi trovi su: Homepage #4376887
    e lo stesso problema che fa a me :rolleyes: ho provato a fare come dite voi..ma niente :rolleyes:
    L'amore è cieco....
    by Giangy!

[COLOR=
  5.     Mi trovi su: Homepage #4376888
    Originally posted by Theblackwizard
    e lo stesso problema che fa a me :rolleyes: ho provato a fare come dite voi..ma niente :rolleyes:

E quindi che si fa? Tu non hai ancora risolto?:(
  6.     Mi trovi su: Homepage #4376889
    no xò ho disinstallato e reinstallato il gioco senza patch e funziona xfettamente..se magari si riesce a risolvere la installo sta benedetta patch :D
    L'amore è cieco....
    by Giangy!

[COLOR=
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4376890
    Aspetta la prossima ti conviene:rolleyes:
    Questa volta è una leggendaaaaa!!
    :yuppi::yuppi::yuppi:

:shocked:
    :D:DVenite numerosi nel mio forum possiamo parlare di informatica cellulari e giochi [URL=http://www.superdb
  8.     Mi trovi su: Homepage #4376892
    Sono contentissima che tu abbia risolto almeno il primo problema Giangy! :D

Ora però sposto questo topic in videogame, perchè qui non c'entra nulla... e poi li ci sono più persone che ti sapranno aiutare e non vengono a dialogare spesso in questa Sezione. ;)

Chiudo e sposto... tutti in videogame! :P
    [url=http://www.tombraidercast.com/Podcast/Podcast.html][/url]

Un Nuovo Problema Con Tomb Raider Legend...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina