1.     Mi trovi su: Homepage #4376893
    Scandalo calcio, nessuna intercettazione sul campionato di quest'anno
    17 05 2006
    Il procuratore aggiunto di Napoli, Franco Roberti, a proposito del caos inchieste del calcio ha detto: "Dalle indagini di Napoli non emergono elementi per potere allo stato investigare sul campionato 2005-2006". Roberti ha aggiunto che le intercettazioni si sono concluse a giugno del 2005.

:cool: :cool: :cool: :cool:
    [SIZE=1]

IL MIO PRIMO SITO: il mio sito
  2.     Mi trovi su: Homepage #4376894
    questo si che è scandaloso ..

con tutte le infrazioni che avevano rilevato, non continuare ad indagare per vedere se c'era altro mi sembra una gravissima omissione

in genere le indagini si concludono quando vengono palesate le accuse .. mi sembra a dir poco anomalo che all'improvviso si sia deciso di interrompere la rilevazione di chiare infrazioni (anche reati) facendo svolgere un intero campionato con quella consapevolezza

che qualcuno abbia cominciato a chiudere cassetti ?
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4376895
    Originally posted by common
    questo si che è scandaloso ..

con tutte le infrazioni che avevano rilevato, non continuare ad indagare per vedere se c'era altro mi sembra una gravissima omissione

in genere le indagini si concludono quando vengono palesate le accuse .. mi sembra a dir poco anomalo che all'improvviso si sia deciso di interrompere la rilevazione di chiare infrazioni (anche reati) facendo svolgere un intero campionato con quella consapevolezza

che qualcuno abbia cominciato a chiudere cassetti ?
    secondo me han capito che avevan fin troppo lavoro da fare:asd: :asd:
  4.     Mi trovi su: Homepage #4376896
    quello volevano sentire gli juventini per dire che questo scudetto lo hanno conquistato regolarmente .. e infatti credo che per quello il Bosss lo abbia postato

queste sono cose veramente fuori dal mondo, se veramente non avevano intenzione di indagare più avrebbero dovuto fermare tutto all'inizio del campionato, non farlo svolgere tranquillamente
  5.     Mi trovi su: Homepage #4376898
    le squadre indagate l'anno scorso sono tutte ai primi posti e questi non fanno nulla, è uno scandalo.
    juve,milan,fiore,roma,lazio tutte in corsa per le coppe...
    se hanno rubato gli anno passati anche quest'anno avranno avuto il loro da fare.
    comunque senza intercettazioni o prove non avrebbero nulla su cui indagare ma è assurdo che da queste indagini e dagli interrogatori non esca nulla di quest'anno.
    O qualcuno canta per bene o finisce a tarallucci e vino tipo juve in B con giocatori in prestito e l'anno prossimo tutti in A e rivincono lo scudetto, roma senza niente, fiore e lazio con punti di penalizzazione e poi si salvano o addirittura in uefa.
    cambiano gli uomini, danno una parvenza di rifondazione e poi tutto come prima...
    Peccato che Zeman non abbia fatto la A quest'anno altrimenti ci penserebbe lui...

Scandalo calcio

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina