1.     Mi trovi su: Homepage #4377064
    20.25 - "Dalle indagini di Napoli non emergono elementi per potere investigare sul campionato 2005-2006". Lo ha detto il procuratore aggiunto di Napoli, Franco Roberti, coordinatore della Dda di Napoli. Le intercettazioni, ha spiegato, si sono concluse a giugno del 2005. "La data limite posta dall'Uefa per l'iscrizione delle squadre alle prossime competizioni europee la conosciamo. Però il rispetto di questa data deve essere in qualche modo contemperato con le esigenze del procedimento penale, che sono sempre comunque prevalenti. Il pericolo di inquinamento delle prove c'è sempre purtroppo in un'indagine penale. Noi, anche per questo, cerchiamo di svilupparla e concluderla rapidamente. Stiamo raccogliendo soltanto conferme al compendio probatorio che avevamo raccolto dalle intercettazioni. Ci saranno sicuramente altre indagini, interrogatori, assunzioni di persone informate sui fatti".

fonte gazzetta.it
  2.     Mi trovi su: Homepage #4377066
    Si ma quello che per la Giustizia ordinaria non è reato puo' esserlo tranquillamente per la giustizia sportiva hanno metri di giudizio diversi :cool:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  3. Deus In Macchina  
        Mi trovi su: Homepage #4377067
    Originally posted by lallo
    Si ma quello che per la Giustizia ordinaria non è reato puo' esserlo tranquillamente per la giustizia sportiva hanno metri di giudizio diversi :cool:
    esatto:)
    ------------------------------------------------
    YOU GOT MUCH COMPLEX THAN THE FIRST MAY CONCERT!
    c'hai più complessi tu ch'er concerto der primo maggio
  4.     Mi trovi su: Homepage #4377068
    secondo me questo è l'aspetto più incredibile di tutta la vicenda

siccome mi risulta che sono stati emanati avvisi di garanzia, e siccome mi risulta che gli avvisi di garanzia vengono emanati quando c'è l'ipotesi di reato, reato PENALE, perchè la giustizia sportiva ancora non è entrata in ballo

Avendo tra le mani tutto l'incartamento del campionato precedente e sapendo che quelle intercettazioni dimostravano la violazione di tante leggi, COME è possibile che si sia deciso di NON indagare più e di non chiudere le indagini, lasciando Intatta la possibilità di Reiterare quei Reati ???

secondo me è una cosa fuori da ogni logica .. e forse anche da ogni normale procedura investigativa
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4377069
    yeeeeees, e spero che non archivino con un nulla di fatto anche quella :rolleyes:
    qui ci va la firma
  6.     Mi trovi su: Homepage #4377071
    Originally posted by ScudettoWeb
    Leggiti common sulla reiterazione...
    vale come precedente ??? :D
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  7.     Mi trovi su: Homepage #4377073
    Il problema è chi c'è a giudicare gli illeciti. Qui hanno fatto giocare un campionato con in mano sta roba, non capisco come si possa pensare di avere sentenze clamorose...
    una curiosità ma tu sei della corrente di pensiero che nessuno fa' nulla per nulla o credi che perlomeno in settori come quello della giustizia ci si muova ancora alla ricerca della verità ??
    A. Einstein

8. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4377074
    una curiosità ma tu sei della corrente di pensiero che nessuno fa' nulla per nulla o credi che perlomeno in settori come quello della giustizia ci si muova ancora alla ricerca della verità ??

Anzitutto la giustizia sportiva non è esattamente come quella ordinaria. Poi, vabbeh, il marcio c'è ovunque ma credo che nel campo della giustizia sia più "fascismo" (inteso proprio come ferrea caccia all'uomo senza troppo rispetto delle garanzie, non come inclinazione politica) che disonestà. Si sentono PM dire che l'importante è prendere la gente, non importa quanta ne indaghi anche senza motivo... Però credo che divaghiamo qui. :)
  9.     Mi trovi su: Homepage #4377075
    Anzitutto la giustizia sportiva non è esattamente come quella ordinaria. Poi, vabbeh, il marcio c'è ovunque ma credo che nel campo della giustizia sia più "fascismo" (inteso proprio come ferrea caccia all'uomo senza troppo rispetto delle garanzie, non come inclinazione politica) che disonestà. Si sentono PM dire che l'importante è prendere la gente, non importa quanta ne indaghi anche senza motivo... Però credo che divaghiamo qui. :)
    basta e avanza grazie ;)
    A. Einstein

E' come dicevo io: non se ne farà niente...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina