1.     Mi trovi su: Homepage #4377097
    Dando x scontato che fossero a conoscenza del "moggismo" cosa che ritengo innegabile..... mi chiedo sempre più spesso da alcuni giorni ...

Perchè società dalla forza economica/politica di Inter e soprattutto Milan non si sono mai esposte contro questo sistema?

Non è che anzichè vittime come ci voglion far credere queste fossero complici del sistema??????

Dopotutto loro avevano il potere di fermare ciò!!!! Avevano gli uomini per farlo ma hanno sempre taciuto e questo mi sembra assai strano.

Che ne pensate?
    NON LASCIARE MAI CHE LA PAURA DI PERDERE TI IMPEDISCA DI PARTECIPARE!!!
  2.     Mi trovi su: Homepage #4377098
    Originally posted by MaestroZen
    Dando x scontato che fossero a conoscenza del "moggismo" cosa che ritengo innegabile..... mi chiedo sempre più spesso da alcuni giorni ...

[b]Perchè società dalla forza economica/politica di Inter e soprattutto Milan non si sono mai esposte contro questo sistema?

Non è che anzichè vittime come ci voglion far credere queste fossero complici del sistema??????

Dopotutto loro avevano il potere di fermare ciò!!!! Avevano gli uomini per farlo ma hanno sempre taciuto e questo mi sembra assai strano.

Che ne pensate? [/B]
    queste sono le domande che ogni giornalista indipendente dovrebbe fare a Galliani e Moratti e che per conto proprio ogni persona intelligente dovrebbe farsi ;)

p.s. ci sono sempre le eccezioni :asd: :asd:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  3. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4377099
    [b]Perchè società dalla forza economica/politica di Inter e soprattutto Milan non si sono mai esposte contro questo sistema? [/B][/QUOTE] [/B]

Erano a conoscenza significa che avevano le prove o che sapevano come sanno quelli al bar? Se è la seconda, perché ci sono due reati che si chiamano calunnia e diffamazione. :) Se è la prima, avrebbero già portato le prove adesso. Parlo di Milan e Inter come di tutte le altre squadre non coinvolte, ovviamente.
  4.     Mi trovi su: Homepage #4377100
    Originally posted by ScudettoWeb
    [/B][/QUOTE]

Erano a conoscenza significa che avevano le prove o che sapevano come sanno quelli al bar? Se è la seconda, perché ci sono due reati che si chiamano calunnia e diffamazione. :) Se è la prima, avrebbero già portato le prove adesso. Parlo di Milan e Inter come di tutte le altre squadre non coinvolte, ovviamente.
    opzione 3: avevano i loro interessi nel non parlare.......del resto Moggi era stato cercato sia dal Milan che dall'Inter ;)
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  5.     Mi trovi su: Homepage #4377102
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    eh, beh, considerando tutto il popò di roba che abbiamo vinto negli ultimi 12 anni devo appurare che eravamo complici di tutto questo sistema :yy:
    per me è come ha detto scud, se poi verrà fuori altro alzo le mani
    ovviamente gli interessi erano diversi per milan ed inter.
    Pero' scusa Zan evitando polemiche tenendo separati i giudizi su Milan ed Inter, secondo te dopo tutto quello che moratti disse sul sistema in seguito al famoso campionato "perso" ai danni della Juve, calcolando che cmq non si è vinto nulla negli anni successivi, perche' all'improvviso ha cercato Moggi ??? :)
    A. Einstein

6.     Mi trovi su: Homepage #4377103
    eh, beh, considerando tutto il popò di roba che abbiamo vinto negli ultimi 12 anni devo appurare che eravamo complici di tutto questo sistema :yy:
    per me è come ha detto scud, se poi verrà fuori altro alzo le mani

mani in alto ! :sbam:
  7.     Mi trovi su: Homepage #4377105

[b]Perchè società dalla forza economica/politica di Inter e soprattutto Milan non si sono mai esposte contro questo sistema?

Che ne pensate? [/B]

forse perchè qualcuno che non poteva non sapere (galliani più di Moratti) ha ritenuto che lo scandalo sarebbe stato troppo grosso e che ci sarebbe stato il serio pericolo di veder portate a galla tante magagne accessorie, tipo il doping, tipo il controllo sui bilanci e sui contratti, tipo gli accordi sulla spartizione dei proventi dei diritti TV e tipo le scommesse

insomma c'è talmente tanto marcio che anche chi ha SOLo subito il Moggismo (come l'Inter, ad esempio) forse ha dovuto fare buon viso a cattivo gioco.
  8.     Mi trovi su: Homepage #4377106
    Originally posted by lallo
    ovviamente gli interessi erano diversi per milan ed inter.
    Pero' scusa Zan evitando polemiche tenendo separati i giudizi su Milan ed Inter, secondo te dopo tutto quello che moratti disse sul sistema in seguito al famoso campionato "perso" ai danni della Juve, calcolando che cmq non si è vinto nulla negli anni successivi, perche' all'improvviso ha cercato Moggi ??? :)

Polemiche non voglio farne, anzi, per questo sono il primo a dire che se le cose cambiano cambierà anche il mio giudizio.:)
    Per quanto riguarda Moggi non lo so. Ho voglia di credere "all'ingenuità" di Moratti, ossia del fatto che sapesse ma fin là, che sospettasse, ma non avesse le prove. E' sempre stato un signore, soprattutto nei confronti degli altri. Per questo per me non sta sollevando polveroni. Per questo penso che dopo 10 anni in cui non vinci niente spendendo miliardi su miliardi, ho come il sospetto che sapesse che Moggi era molto "potente" nel mondo del calcio, ma secondo me non sospettava tutto questo sistema. Aveva in mente di portarlo all'Inter per vincere, perchè secondo me lo considerava un grande gestore e un vincente. Come lo consideravano tante persone d'altronde. :)
    Tutto ciò mi è più facile crederlo da quando, dopo le dichiarazioni di Capello domenica, ha confermato Mancini alla guida dell'Inter :)
  9.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4377107
    Polemiche non voglio farne, anzi, per questo sono il primo a dire che se le cose cambiano cambierà anche il mio giudizio.:)
    Per quanto riguarda Moggi non lo so. Ho voglia di credere "all'ingenuità" di Moratti, ossia del fatto che sapesse ma fin là, che sospettasse, ma non avesse le prove. E' sempre stato un signore, soprattutto nei confronti degli altri. Per questo per me non sta sollevando polveroni. Per questo penso che dopo 10 anni in cui non vinci niente spendendo miliardi su miliardi, ho come il sospetto che sapesse che Moggi era molto "potente" nel mondo del calcio, ma secondo me non sospettava tutto questo sistema. Aveva in mente di portarlo all'Inter per vincere, perchè secondo me lo considerava un grande gestore e un vincente. Come lo consideravano tante persone d'altronde. :)
    Tutto ciò mi è più facile crederlo da quando, dopo le dichiarazioni di Capello domenica, ha confermato Mancini alla guida dell'Inter :)
    no,devi partire che son tutti colpevoli...anche senza prove:asd:
  10.     Mi trovi su: Homepage #4377108
    sull'innocenza di Moratti posso anche credere. sul fatto che Galliani non sapesse nulla e Moggi faceva campagna elettorale per lui insomma... qualche sospetto mi viene... ma è tutto un ma. la logica dice questo. attendiamo i fatti.
  11.     Mi trovi su: Homepage #4377109
    Originally posted by Canemacchina
    sull'innocenza di Moratti posso anche credere. sul fatto che Galliani non sapesse nulla e Moggi faceva campagna elettorale per lui insomma... qualche sospetto mi viene... ma è tutto un ma. la logica dice questo. attendiamo i fatti.
    anch'io la penso così...:yy:
  12.     Mi trovi su: Homepage #4377110
    allora siamo sulla stessa lunghezza d'onda :approved:
    Sia chiaro che il mio ragionare e' semplicemente un modo per capire se certi passaggi mentali sono solo miei oppure condivisi da altre persone.
    Che poi ci siano prove a suffragarli è relativo mica sono un P.M. :D
    A. Einstein

Domandone su Milan e Inter?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina