1.     Mi trovi su: Homepage #4377239
    no xò ho disinstallato e reinstallato il gioco senza patch e funziona xfettamente..se magari si riesce a risolvere la installo sta benedetta patch :D
    L'amore è cieco....
    specialmente per [COLOR=deeppink]LARA![/COLOR]
    [/COLOR] :love: :love:
    W LARA!! W AVRIL LAVIGNE!!!
    [COLOR=deeppink]W Buffy the vampire slayer[/COLOR]
    by Giangy!
    :asd: :P :asd: :P :asd:

[COLOR=
  2.     Mi trovi su: Homepage #4377241
    Sono contentissima che tu abbia risolto almeno il primo problema Giangy! :D

Ora però sposto questo topic in videogame, perchè qui non c'entra nulla... e poi li ci sono più persone che ti sapranno aiutare e non vengono a dialogare spesso in questa Sezione. ;)

Chiudo e sposto... tutti in videogame! :P
    [url=http://www.tombraidercast.com/Podcast/Podcast.html][/url]
  3.     Mi trovi su: Homepage #4377242
    Ciao A tutti! :)
    volevo informarvi ke sono riuscito ad istallare tomb raider legend... e l'ho già finito!!!!
    Però a quanto pare non sono fortuna to con questo gioco, eh? :(
    xke?? :eek: :eek: :eek: il xkè è semplice...
    Dunque... i fatti sono questi: praticamente ho scaricato e istallato la patch per tomb raider Legend... (QUI TROVATE LA PATCH .dopo ke l'ho istallata ho avviato normalmente tomb raider legend...
    e mi è comparso questo messaggio!!

ho provato a mettere il CD di tomb raider legend, ma poi mi dice ke non è il CD corretto! :buha:
    ke devo fare??????? non c'è un modo per disinstallare questa patch?

PS: ringrazio roberto-web... lucy... e tutti quelli ke mi hanno aiutato nel problema ke mi ostacolava l'istallazione... (anke se poi ho capito il problema e ci sono riuscito da solo...) GRAZIE INFINITEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!

ma ora c'è questo nuovo problema!! aiuto! :buha: :buha: :buha:
    L'amore è cieco....
    by Giangy!

[COLOR=
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4377243
    Disinstalla il gioco e cancella tutto però tieniti i salvataggi e rinstalla tutto però prima di fare ciò prova ad riavviare il computer ;)
    Questa volta è una leggendaaaaa!!
    :yuppi::yuppi::yuppi:

:shocked:
    :D:DVenite numerosi nel mio forum possiamo parlare di informatica cellulari e giochi [URL=http://www.superdb
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4377245
    Originally posted by Giangy
    Ciao A tutti! :)
    volevo informarvi ke sono riuscito ad istallare tomb raider legend... e l'ho già finito!!!!
    Però a quanto pare non sono fortuna to con questo gioco, eh? :(
    xke?? :eek: :eek: :eek: il xkè è semplice...
    Dunque... i fatti sono questi: praticamente ho scaricato e istallato la patch per tomb raider Legend... (QUI TROVATE LA PATCH .dopo ke l'ho istallata ho avviato normalmente tomb raider legend...
    e mi è comparso questo messaggio!!

ho provato a mettere il CD di tomb raider legend, ma poi mi dice ke non è il CD corretto! :buha:
    ke devo fare??????? non c'è un modo per disinstallare questa patch?

PS: ringrazio roberto-web... lucy... e tutti quelli ke mi hanno aiutato nel problema ke mi ostacolava l'istallazione... (anke se poi ho capito il problema e ci sono riuscito da solo...) GRAZIE INFINITEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!

ma ora c'è questo nuovo problema!! aiuto! :buha: :buha: :buha:

disinstalla il gioco facendo eventualmente una copia dei salvataggi, rimuovi tutte le cartelle e poi installalo nuovamente, se il problema e' la patch dovresti risolvere
    "Quando questo artefatto sprigionera' la sua furia verso il basso, le linee di giunzione del pianeta esploderanno. Jörmungandr, la serpe di Midgard si levera' sputando veleno nei cieli, e tutto il mondo verra' consumato da fuoco e cenere...Ragnarök! La settima era ci attende!"...

Lara Croft Global Staff
  6.     Mi trovi su: Homepage #4377247
    grazie per i consigli ma io non voglio disistallare il gioco...
    a parte i salvataggi... perderei altre cose, no? :(
    non lo voglio disinstallare! non c'è un modo per togliere la patch? :buha:
    L'amore è cieco....
    by Giangy!

[COLOR=
  7.     Mi trovi su: Homepage #4377248
    Nessuno, a parte la disinstallazione. Fidati, salvando i savegames troverai tutto come prima, non perderai niente. ;)
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)
  8.     Mi trovi su: Homepage #4377250
    HO due problemini: premettendo che i driver audio li ho super aggiornati, come mai per un po l'audio del gioco va benissimo e dopo un po si sente con effetto eco?
    2) come mai quando vado a vedere tra gli extra i modelli oggetti di kazakistan, inghilkterra e nepal crasha?
    Lara Croft veterano
  9. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4377251
    Originally posted by roberto70
    HO due problemini: premettendo che i driver audio li ho super aggiornati, come mai per un po l'audio del gioco va benissimo e dopo un po si sente con effetto eco?
    2) come mai quando vado a vedere tra gli extra i modelli oggetti di kazakistan, inghilkterra e nepal crasha?

1) Non è che si verifica in luoghi chiusi come stanzoni o caverne? In tal caso non è un bug ma è normalissimo...

2) E' un bug... provato con la patch?
    [COLOR=LIMEGREEN]You can own the Earth and still all you'll own is earth until you can paint with all the colors of the wind.[/COLOR]

10.     Mi trovi su: Homepage #4377252
    Originally posted by Xin
    1) Non è che si verifica in luoghi chiusi come stanzoni o caverne? In tal caso non è un bug ma è normalissimo...

2) E' un bug... provato con la patch?

1) in nessun luogo in particolare; semplicemente dopo che ci gioco per una ventina di minuti (+ o - ) l'audio si sente come se ci fosse l'eco.

2) che patch devo scaricare esattamente? se la installo perdo tutti i miei savegames o sono salvi? no, perchè se me lo dovessi rigiocare, mi sparerei un colpo. :sbam:
    Lara Croft veterano

Un Nuovo Problema Con Tomb Raider Legend...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina