1.     Mi trovi su: Homepage #4377284
    Tifosi: In piazza per la Juve

09:29 del 18 maggio

I tifosi bianconeri lanciano la proposta di una grande manifestazione e Roma per difendere la squadra della Juventus.
    (Tuttosport)

----

Una difesa della JUVE e non credo proprio di Moggi e della Triade (ad esclusione di Bettega che non centra nulla). Questo da parte di chi in questa triste storia ci sta' più male.....noi tifosi....

:rolleyes:
  2.     Mi trovi su: Homepage #4377285
    Originally posted by Vittore
    Tifosi: In piazza per la Juve

09:29 del 18 maggio

I tifosi bianconeri lanciano la proposta di una grande manifestazione e Roma per difendere la squadra della Juventus.
    (Tuttosport)

----

[B]Una difesa della JUVE e non credo proprio di Moggi e della Triade (ad esclusione di Bettega che non centra nulla). Questo da parte di chi in questa triste storia ci sta' più male.....noi tifosi....

:rolleyes: [/B]

ahhhhh, ho capito!!!! Volete spaccare tutta la piazza per fare in modo che vi salvino per questione di ordine pubblico!! :D :asd: :asd: :asd:

Dai vittore che scherzo ;) Ovviamente gli unici a rimetterci sono stati i tifosi, come sempre. Ma a me nessuno rimborserà i soldi per un campionato truccato (conta che sono 12 anni di Moggi)....
    Difendere la maglia è giusto, però è giusto saper accettare le decisioni, qualunque esse siano. Se la Juve andrà in serie B non sarà perchè è la Juve, ma perchè ha sbagliato ed è giusto che paghi. Questo è importante che anche voi tifosi lo capiate e lo sottolineate. Per il bene di tutto il calcio :)
  3.     Mi trovi su: Homepage #4377288
    Originally posted by MaestroZen
    :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :cool:

Sono casualmente in possesso di una diapositiva della testimonanzia di bettega ai pm!

non saprei....
    magari potrebbe essere sentito come una persona informata, ma non viene menzionato in NESSUNA intercettazione.......:yy:

o aveva un super-cellulare.... :asd:

...o, come credo, non centra nulla......:yy:

Del resto a differenza degli altri due, è stato un giocatore e fondamentalmente i valori sportivi li conosce e li segue....

Poi quelle lacrime danno l'esempio di come una persona è veramente attaccata alla squadra e non ai soldi....

Grande Bettega !!!......e forza Juve....:P
  4.     Mi trovi su: Homepage #4377290
    non saprei....
    magari potrebbe essere sentito come una persona informata, ma non viene menzionato in NESSUNA intercettazione.......:yy:

Del resto a differenza degli altri due, è stato un giocatore e fondamentalmente i valori sportivi li conosce e li segue....

Poi quelle lacrime danno l'esempio di come una persona è veramente attaccata alla squadra e non ai soldi....

:rolleyes:
  5.     Mi trovi su: Homepage #4377291
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    ahhhhh, ho capito!!!! Volete spaccare tutta la piazza per fare in modo che vi salvino per questione di ordine pubblico!! :D :asd: :asd: :asd:

Dai vittore che scherzo ;) Ovviamente gli unici a rimetterci sono stati i tifosi, come sempre. Ma a me nessuno rimborserà i soldi per un campionato truccato (conta che sono 12 anni di Moggi)....
    Difendere la maglia è giusto, però è giusto saper accettare le decisioni, qualunque esse siano. Se la Juve andrà in serie B non sarà perchè è la Juve, ma perchè ha sbagliato ed è giusto che paghi. Questo è importante che anche voi tifosi lo capiate e lo sottolineate. Per il bene di tutto il calcio :)

il discorso non fa' una piega....
    però c'è da dire che la Juve è nata nel 1897 e non nel 1994 (anno in cui è arrivato moggi), quindi quasi 110 anni non si possono generalizzare nell'ultimo decennio.....

Ormai sono sempre più convinto che l'anno prossimo dovremmo giocarcela per la promozione in A, sperando sempre che le bandiere (o coloro che si spacciano tali) rimangano....

Inevitabilmente qualcuno dei big partirà ( :cry: ).....ma soprattutto perchè servono soldi.....tanti......troppi.... :rolleyes:

Lo scenario potrebbe essere :
    Juve in B (99,9 %), accompagnata da Lazio e Fiorentina (70 % di probabilità)
    Milan penalizzato di qualche punto, ma in A....
    E forse qualche altra squadra con qualche punto di penalizzazione.....

E se alla fine non vincerete neanche l'anno prossimo (mi riferisco ovviamente all'inter), io proporrei per retrocederla alla serie C per incompetenza....:asd: :asd:
  6. aaa  
        Mi trovi su: Homepage #4377292

E se alla fine non vincerete neanche l'anno prossimo (mi riferisco ovviamente all'inter), io proporrei per retrocederla alla serie C per incompetenza....:asd: :asd:
    vieni a vedere legnano-giuve per il prossimo campionato vittore???

lo stadio sarà pieno...ovviamente di tifosi lilla:asd: :asd: :asd:
    IO il 25 Agosto 1970 C'ERO :cool:
  7.     Mi trovi su: Homepage #4377293
    il discorso non fa' una piega....
    però c'è da dire che la Juve è nata nel 1897 e non nel 1994 (anno in cui è arrivato moggi), quindi quasi 110 anni non si possono generalizzare nell'ultimo decennio.....

Ormai sono sempre più convinto che l'anno prossimo dovremmo giocarcela per la promozione in A, sperando sempre che le bandiere (o coloro che si spacciano tali) rimangano....

Inevitabilmente qualcuno dei big partirà ( :cry: ).....ma soprattutto perchè servono soldi.....tanti......troppi.... :rolleyes:

Lo scenario potrebbe essere :[B]
    Juve in B (99,9 %), accompagnata da Lazio e Fiorentina (70 % di probabilità)
    Milan penalizzato di qualche punto, ma in A....
    E forse qualche altra squadra con qualche punto di penalizzazione.....

E se alla fine non vincerete neanche l'anno prossimo (mi riferisco ovviamente all'inter), io proporrei per retrocederla alla serie C per incompetenza....:asd: :asd: [/B]

ma, vedremo per quanto riguarda le retrocessioni. Io ci spero ( :thepimp: ) però non è detto. E cmq volevo solo specificare. La Giuve esiste dal 1897, ma io dal 1984, e questi ultimi 12 anni in cui ho seguito molto il calcio sono stato fregato. Scusami se è poco :P
  8.     Mi trovi su: Homepage #4377298
    non saprei....

magari piangeva x i soldi che ha xso in borsa in questi giorni visto che ha delle azioni :asd: :asd: :asd:

Dubito che non fosse a conoscenza dei metodi dei suoi amici.... faceva parte della parte della famosa triade pure lui o no?
    Possibile che uno che si vede sempre comparire a fianco dei 2 sia estreneo ai fatti? Suvvia... dai non scherziamo. Più probabile che esista babbo natale o che un giorno della prossima settimana riesco ad imbastire un'orgia con la canalis, la Yespica ed Eva Henger (ancora vergine)!!!!

Se mi dici che non è coinvolto direttamente in prima persona mi tocca darti ragione viste che le intercettazioni non lo riguardano ma che fosse estraneo no! Questo mai....sapeva benissimo quel che facevano gli altri 2 scagnozzi come lo sapevano benissimo tutti nel mondo del calcio. Lui però dall'alto dei suoi immensi valori sportivi che citi si è limitato ad assecondarli pur di vincere!!! :muhehe: :muhehe:
    NON LASCIARE MAI CHE LA PAURA DI PERDERE TI IMPEDISCA DI PARTECIPARE!!!

Orgoglio JUVENTINO

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina