1.     Mi trovi su: Homepage #4377324
    Juve: 'Ibra e Nedved non scappano'

09:32 del 18 maggio

L'agente Mino Raiola assicura: "Ibrahimovic e Nedved voglio rimanere, vediamo cosa ci dirà la Juventus".
    Pronti a restare anche i nuovi acquisti Cristiano Zanetti e Marchionni, metre salterà l'ingaggio del portiere Antonioli dalla Sampdoria.
    Capello sarà convocato da Sant'Albano: deve dire se è disposto a restare.
    (Corriere dello Sport)

----

Juve: Per la B c'è Novellino

10:23 del 18 maggio

L'Ifil lavora per l'uscita della Juventus dalla Borsa. Con la retrocessione in Serie B, per il posto di allenatore è favorito Walter Novellino della Sampdoria.

(Gazzetta dello Sport)

----

:cool:
  2.     Mi trovi su: Homepage #4377326
    Originally posted by mbrio
    se fosse B, magari ci potrei anche credere... se fosse C direi proprio di no... :rolleyes:

La C mi sembrerebbe una punizione esemplare e un tantino esagerata.....

in quel caso si vorrebbe eliminare la Juve e basta...

....e sarebbe un grande sbaglio

Vedremo....e speriamo nella B ( :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: )
  3. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4377328
    Originally posted by Vittore
    La C mi sembrerebbe una punizione esemplare e un tantino esagerata.....

in quel caso si vorrebbe eliminare la Juve e basta...

....e sarebbe un grande sbaglio

Vedremo....e speriamo nella B ( :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: )

Se la giustizia sportiva dovesse fare il suo corso regolarmente, si parla di radiazione: la B arriva anche per tentativi di illecito. Qui sarebbero illeciti consumati, ripetuti e di dirigenti. A questo si somma l'essere a conoscenza di altri illeciti e non denunciarli, altra violazione del codice di giustizia sportiva. Tutto questo ovviamente posto che la giustizia sportiva rilevi, nel materiale presentato, colpe degli indagati.
  4.     Mi trovi su: Homepage #4377330
    Originally posted by ScudettoWeb
    Se la giustizia sportiva dovesse fare il suo corso regolarmente, si parla di radiazione: la B arriva anche per tentativi di illecito. Qui sarebbero illeciti consumati, ripetuti e di dirigenti. A questo si somma l'essere a conoscenza di altri illeciti e non denunciarli, altra violazione del codice di giustizia sportiva. Tutto questo ovviamente posto che la giustizia sportiva rilevi, nel materiale presentato, colpe degli indagati.
    ... radiazione ... :cry:
    :champion:Albo d'oro Superlega (aggiornato 30/5/07) :grazie: [url=http://forum.videogame.it/showthread.php?&postid=903504#post903504]Storico Squadre Superlega (xls aggio
  5.     Mi trovi su: Homepage #4377333
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    :(

io in questo momento fossi in voi sarei troppo incaxxato....ma con la triade però, non con la giustizia.....vi rendete conto che vi hanno rovinato un amore?
    sono mooolto incaxxato, di sicuro non con la giustizia... però spero che un giro in purgatorio possa servire ad avere tra qualche anno una Juve di nuovo vincente e pulita: la radiazione sarebbe troppo per qualsiasi tifoso (probabilmente sarebbe giusta per i due dementi M&G)
    :champion:Albo d'oro Superlega (aggiornato 30/5/07) :grazie: [url=http://forum.videogame.it/showthread.php?&postid=903504#post903504]Storico Squadre Superlega (xls aggio
  6.     Mi trovi su: Homepage #4377334
    Originally posted by common
    Animo Cribbio

Siamo in Italia .. nel Paese delle Libertà, già sarà tanto vedere la Juve in B

cmq la Radiazione potrebbe pure arrivare, tanto poi la società comprerà il Torino
    non citare il nano malefico... sono già depresso di mio...

cmq piuttosto di tifare Torino (o qualunque cosa possa ricordarlo) inizierei a tifare seriamente la squadra di curling più vicina a casa mia... :rolleyes:
  7.     Mi trovi su: Homepage #4377335
    comunque con i rientri dai vari prestiti si potrebbe già allestire una squadra da promozione dalla B!

ACQUISTI
    Marchionni (c, Parma), C. Zanetti (c, Inter), Miccoli (fine prestito, a, Benfica), Iuliano (fine prestito, d, Maiorca), Tudor (fine prestito, d, Siena), Legrottaglie (fine prestito, d, Siena), Volpato (fine prestito, a, Siena), Palladino (fine prestito, a, Livorno), Kapo (fine prestito, c, Monaco), Piccolo (fine prestito, d, Lazio), Aronica (fine prestito, d, Messina), Guzman (fine prestito, a, Siena), Mirante (fine prestito, p, Siena), Zanchi (fine prestito, d, Messina)

http://www.gazzetta.it/Calcio/Squadre/Juventus/
  8.     Mi trovi su: Homepage #4377336
    non citare il nano malefico... sono già depresso di mio...

cmq piuttosto di tifare Torino (o qualunque cosa possa ricordarlo) inizierei a tifare seriamente la squadra di curling più vicina a casa mia... :rolleyes:
    Il torino di curling :asd:
  9.     Mi trovi su: Homepage #4377337
    sono mooolto incaxxato, di sicuro non con la giustizia... però spero che un giro in purgatorio possa servire ad avere tra qualche anno una Juve di nuovo vincente e pulita: la radiazione sarebbe troppo per qualsiasi tifoso (probabilmente sarebbe giusta per i due dementi M&G)

Concordo. :cry:

Movimenti della JUVE

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina