1. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4377362
    F1live.com
    Concerto dei Pink Floyd a Magny-Cours

In occasione del 100 GP di Francia

L’unico concerto previsto in Francia per quest’estate dei Pink Floyd si svolgerà il 14 luglio a Magny-Cours, nella Nièvre, in occasione del centenario del Gran Premio di Francia di Formula 1.

Sono già stati venduti 12.000 biglietti per questo evento che verrà organizzato in prossimità del circuito dove il 16 luglio, verrà corso il Gran Premio.

Il gruppo interpreterà l’integralità dell’album Dark Side of the Moon. Il chitarrista Tony Joe White aprirà la serata, seguito da Laurent Voulzy, cantante molto conosciuto in Francia, il quale si esibirà per un’ora.

Normalmente organizzata all’inizio del mese di luglio, la manche francese del mondiale è stata spostata a causa del campionato del mondo di calcio.
  2. aaa  
        Mi trovi su: Homepage #4377363
    Originally posted by Kaiserniky
    F1live.com[B]
    Concerto dei Pink Floyd a Magny-Cours

In occasione del 100 GP di Francia

L’unico concerto previsto in Francia per quest’estate dei Pink Floyd si svolgerà il 14 luglio a Magny-Cours, nella Nièvre, in occasione del centenario del Gran Premio di Francia di Formula 1.

Sono già stati venduti 12.000 biglietti per questo evento che verrà organizzato in prossimità del circuito dove il 16 luglio, verrà corso il Gran Premio.

Il gruppo interpreterà l’integralità dell’album Dark Side of the Moon. Il chitarrista Tony Joe White aprirà la serata, seguito da Laurent Voulzy, cantante molto conosciuto in Francia, il quale si esibirà per un’ora.

Normalmente organizzata all’inizio del mese di luglio, la manche francese del mondiale è stata spostata a causa del campionato del mondo di calcio. [/B]
    eh?!:confused:
    IO il 25 Agosto 1970 C'ERO :cool:
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4377364
  4. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4377366
    Originally posted by Torre878
    ho i miei dubbi...da nessuna parte parlano di concerti di pink floyd...ne sui siti di david gilmour ne sul sito di roger waters, ne su quelli dei fan, ma soprattutto su internet in generale

:rolleyes: :rolleyes:

la notizia è di oggi :rolleyes:

cmq non so che dirti, l'ho trovata per caso :cool:
  5. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4377368
  6. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4377370
    ahahhhhhhhhhhhhh...hanno strumentalizzato tutto

http://www.vlpconcept.com/grand-prix-france-f1/concert-pink-floyd.html

in pratica che Roger Waters e Nick Mason faranno un concerto a Magny-course faranno interamente The Dark Side Of The Moon..quindi mezza bufala:P

penso sia quella la notizia...non so se ci sia altro :cool:
  7. aaa  
        Mi trovi su: Homepage #4377371
    Originally posted by Kaiserniky
    penso sia quella la notizia...non so se ci sia altro :cool:
    Roger Waters, le génie créatif de Pink Floyd crée l'événement en France avec son méga concert pour le centenaire du Grand Prix de France, avec la participation exceptionnelle de Nick Mason !

http://www.fr.lastminute.com/lmn/pso/catalog/Product.jhtml?CATID=97680&PRODID=453007262

mezza bufala:yy:
    IO il 25 Agosto 1970 C'ERO :cool:
  8.     Mi trovi su: Homepage #4377374
    si, ma è solo roger waters...loro scrivono Pink Floyd:rolleyes:
    ce provano sempre ;)
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te

pink Floyd e F1

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina