1.     Mi trovi su: Homepage #4377375
    alla juve dell'anno prossimo in B

secondo me resterebbero, buffon, chiellini, balzaretti, zambrotta, thuram, nedved, trezeguet e mutu del piero

emerson vieira camoranesi e ibra secondo me se ne vanno

buffon
    zambrotta thuram kovac balzaretti
    mutu giannichedda blasi nedved
    trezeguet del piero

all. guidolin o deschamp o vialli

che ne pensate?
    [SIZE=1]

IL MIO PRIMO SITO: il mio sito
  2.     Mi trovi su: Homepage #4377379
    Nedved: "Potrei ritirarmi dopo i Mondiali"
    VIENNA (Austria), 18 maggio 2006 - Pavel Nedved si allontana dalla Juventus e soprattutto dal calcio. In ritiro con la nazionale ceca in Austria, dove sta preparando i Mondiali, il centrocampista bianconero ha ammesso di stare pensando al ritiro. "Non ho ancora deciso se interrompere la mia carriera di calciatore ma è una possibilità - ha dichiarato Nedved -. Dopo il Mondiale può succedere tutto. In estate avrò 34 anni e non so se avrò ancora voglia di giocare". Il centrocampista ceco ha anche riconosciuto che l'eventuale retrocessione della Juve per lo scandalo intercettazioni condizionerebbe molto la sua riflessione.

come non detto:cry: :cry:
    [SIZE=1]

3.     Mi trovi su: Homepage #4377380
    Con la juve in B io credo che possano rimanere solo i seguenti calciatori: chiellini, balzaretti, kovac, pessotto, birindelli, cannavaro, thuram, nedved, blasi, olivera, giannichedda, del piero e mutu

Escluderei Buffon, Zambrotta, Vieira, Emerson, Camoranesi, Trezeguet e Ibra

Thuram e Cannavaro sono ormai a fine carriera, cosi come Nedved....Del Piero resterebbe x l'attaccamento alla maglia e alla societa'.....gli altri resterebbero cercando di ritagliarsi un posto da titolare in caso di ritorno in A
    [SIZE=1]

4.     Mi trovi su: Homepage #4377383
    Originally posted by The bosss
    Nedved: "Potrei ritirarmi dopo i Mondiali"
    VIENNA (Austria), 18 maggio 2006 - Pavel Nedved si allontana dalla Juventus e soprattutto dal calcio. In ritiro con la nazionale ceca in Austria, dove sta preparando i Mondiali, il centrocampista bianconero ha ammesso di stare pensando al ritiro. "Non ho ancora deciso se interrompere la mia carriera di calciatore ma è una possibilità - ha dichiarato Nedved -. Dopo il Mondiale può succedere tutto. In estate avrò 34 anni e non so se avrò ancora voglia di giocare". Il centrocampista ceco ha anche riconosciuto che l'eventuale retrocessione della Juve per lo scandalo intercettazioni condizionerebbe molto la sua riflessione.

come non detto:cry: :cry:

Pavel l'aveva giù detto da tempo.
  5.     Mi trovi su: Homepage #4377387
    Originally posted by The bosss
    trezeguet secondo me è attaccato alla maglia...buffon e zambrotta pure... poi per un italiano le alternative sono poche e per gli italiani non penso sia facile cambiare......................cannavaro per me andrà al napoli......... gli altri secondo me vanno via:cool:
    Io non mi illuderei piu' di tanto.....saranno pure attaccati alla maglia, ma sono ancor di piu' attaccati ai soldi :asd:
    [SIZE=1]

stavo pensando....

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina