1. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4377427
    Originally posted by massituo
    la blini:confused:
    vabbè ho capito....ci voglion far comprare sky...da una parte tosatti e la sua banda di incompetenti...dall'altra mughini e la blini:asd: :asd:


    Mughini basta, va via anche lui. La Blini potrebbe essere la risposta alla D'Amico, che sta funzionando molto bene.
  2. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4377428
    Originally posted by ScudettoWeb
    La Blini potrebbe essere la risposta alla D'Amico, che sta funzionando molto bene.



    scusate ma la d'amico capisce qualcosa di calcio? no xche di solito quando la inquadrano i miei due nuoroni sono un po distratti....:sbav: :asd:
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  3.     Mi trovi su: Homepage #4377429
    Originally posted by DYD_1974
    scusate ma la d'amico capisce qualcosa di calcio? no xche di solito quando la inquadrano i miei due nuoroni sono un po distratti....:sbav: :asd:

    senza offesa per la d'Amico, intelligente e anche preparata, ma se sta avendo successo è, in gran parte, proprio perchè ..
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4377430
    Intercettata una telefonata galeotta

    "Con la D'Amico sono andato in buca. Pensavo, speravo, ci contavo e invece...". Le intercettazioni che hanno coinvolto la famiglia Moggi non si limitano alla sfera professionale. Tra le conversazioni registrate, "La Stampa" ne riporta una in cui Alessandro Moggi, amministratore delegato della Gea, indagato, racconta di un suo approccio galante con Ilaria D'Amico, costato 10 mila euro e finito con un due di picche.

    Conversazioni galeotte che rischiano di mandare in rovina non solo la carriera del figlio di Luciano, ex amministratore delegato della Juventus, ma anche la sua vita privata. Alessandro è infatti sposato dal 2000 con la graziosa Fabrizia Lonardi che non gradirà certo di passare per la "tradita" del quartiere, dopo la pubblicazione di quest'ultima, bollente telefonata.

    Le parole che Alessandro dice ad un amico sono infatti inequivocabili. "Ho speso 10 mila euro per portarla a cena a Parigi" lamenta parlando della giornalista tv, "ho preso un aereo privato, albergo di lusso, ristorante favoloso, ma è andata buca". Insomma, raconta un tentativo di tresca extra-coniugale in piena regola, sfumato solo per le reticenze della D'Amico che, interrogata, fa spallucce.

    Da qualche mese anche lei è fidanzata e questo suo viaggetto clandestino a Parigi (che risale a un periodo non ancora identificato) rischia di mettere in crisi non solo le nozze di Moggi, ma anche la sua relazione col regista Rocco Attisani. Un vero peccato se si considera che Ilaria esce ora da sei anni e mezzo di dichiarata solitudine in cui, a suo dire, ha avuto "solo abbozzi di storie, qualche invito a cena , qualche serate romantica" come quella trascorsa con Alessandro. "Di quelle però" puntualizza lei in un'intervista, "che il mattino ci ripensi e dici: No meglio lasciar perdere".



    :asd: :asd:

  Controcampo e dintorni

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina