1.     Mi trovi su: Homepage #4377438
    Lo scandalo che ha coinvolto il calcio italiano ormai non ha confini e i clamorosi fatti hanno spopolato anche all’estero tanto che in Inghilterra le conseguenze che queste indagini avranno sul destino della Juventus, sono diventate ormai oggetto di scommesse per l’agenzia britannica ‘Betway’ che propone scommesse sulle decisioni che la giustizia sportiva prenderà ai danni dei bianconeri.
    Le quote pubblicate nelle pagine web dell’agenzia ‘danno’ la retrocessione in una serie inferiore la probabilità più possibile, quotandola infatti a 1.80, un po’ meno probabile invece la penalizzazione in classifica nel prossimo campionato quotata a 2.00. Impossibile, sempre secondo i bookmakers britannici, che la Juventus riesca a uscire pulita dalla vicenda, evento quotato infatti a 31.00.
    Sul futuro della truppa bianconera c’è quindi da scommettere… .

------------------------------------------------------------

Salvate la juve!! :asd: :asd:
  2.     Mi trovi su: Homepage #4377440
    Originally posted by Pezzotto
    Lo scandalo che ha coinvolto il calcio italiano ormai non ha confini e i clamorosi fatti hanno spopolato anche all’estero tanto che in Inghilterra le conseguenze che queste indagini avranno sul destino della Juventus, sono diventate ormai oggetto di scommesse per l’agenzia britannica ‘Betway’ che propone scommesse sulle decisioni che la giustizia sportiva prenderà ai danni dei bianconeri.
    Le quote pubblicate nelle pagine web dell’agenzia ‘danno’ la retrocessione in una serie inferiore la probabilità più possibile, quotandola infatti a 1.80, un po’ meno probabile invece la penalizzazione in classifica nel prossimo campionato quotata a 2.00. Impossibile, sempre secondo i bookmakers britannici, che la Juventus riesca a uscire pulita dalla vicenda, evento quotato infatti a 31.00.

sciacalli.....!!!!!!!!!! :mad: :mad: :mad:
    strumentalizzare sulle disgrazie altrui......!!!!! :rolleyes:

:cool:
  3. aaa  
        Mi trovi su: Homepage #4377441
    Originally posted by Pezzotto

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
    IO il 25 Agosto 1970 C'ERO :cool:
  4.     Mi trovi su: Homepage #4377446
    Che polli sti inglesi la juve rimane pulita come dice scud son soldi facili :asd: :asd:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  5.     Mi trovi su: Homepage #4377447
    Originally posted by 10 DIEGO 10
    anch'io lo farei. se vinco sono contento, se perdo pure :asd:

ha ragione diego, io lo farei veramente! si può, da qlk parte (nn in inghilterra...) ??

cioè io investo i miei 10 euro. se la juve va in B o peggio, son soldi ben spesi, chi non pagherebbe x la juve in B!?!?!?!

mal che vada, sopporterò la juve impunita x 310 euro....
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"
  6.     Mi trovi su: Homepage #4377448
    Originally posted by digital_boy84
    ha ragione diego, io lo farei veramente! si può, da qlk parte (nn in inghilterra...) ??

cioè io investo i miei 10 euro. se la juve va in B o peggio, son soldi ben spesi, chi non pagherebbe x la juve in B!?!?!?!

mal che vada, sopporterò la juve impunita x 310 euro....

da noi si dice: "ciangi cu n'occhiu" = "piangi con un occhio solo" :asd: :asd: :asd:

In Inghilterra si scommette sul futuro della Juventus

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina