1.     Mi trovi su: Homepage #4377547
    L'oriunda batte in 2 set la Zvonareva

Grande impresa di Romina Oprandi al torneo WTA di Roma, in corso al Foro Italico. L'oriunda, papà bergamasco e mamma svizzera, ex calciatrice della serie A elvetica, ha sconfitto con un netto 6-0, 6-1 la russa Vera Zvonareva e si è qualificata per i quarti di finale. L'azzurra, attualmente n° 133 della classifica, ha messo in mostra un gioco "vecchio stile" che non ha lasciato scampo alla sua avversaria.

Incontrandola per strada non sembra una giocatrice di tennis, visto che la corporatura non è quella consueta di un atleta professionista, ma quello che conta sono i risultati ed il campo sta premiando il talento della Oprandi, che sta giocando uno straordinario torneo a Roma, dove è giunta con grande autorità ai quarti di finale. Un gioco "old style" con palle corte, smorzate e pallonetti, come poche volte si vede ormai nel tennis di oggi, fatto principalmente di picchiatori da fondo campo.
    E pensare che il suo primo amore fu il calcio, visto che l'azzurra aveva iniziato a giocare a pallone, con ottimi risultati. Prima aveva fatto parte di una squadra maschile di Berna, poi ha giocato nella Serie A femminile con la maglia del Vohlensee. Una tradizione di famiglia, visto che il padre era stato calciatore in A elvetica.

L'addio al pallone è arrivato 5 anni fa, dopo un'operazione alla spalla, e con esso anche la decisione di passare definitivamente al tennis, sport che Romina praticava sin dall'età di 4 anni. La carriera sinora non è stata facile, visto che ha dovuto lottare contro brutti infortuni, come la rottura dei legamenti del menisco sinistro di poco più di anno fa. Ora, finalmente a posto fisicamente, sta mettendo a frutto il suo talento. Sperando che la favola non si esaurisca sui campi del Foro Italico.
  2. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4377550
    Originally posted by ScudettoWeb
    Ragazzi, non usiamo però le foto di donne nude come firma, suvvia. ;)

Azz ma era carina, come significato........ e se la censuro con delle stelline la posso tenere????
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  3.     Mi trovi su: Homepage #4377555
    Spero che la maledizione del forum e di Mister ANSiA alias 'o guaglione alias mr. pezzotto, non si abbatta sulla giovane tennista che fino a quando nessuno ne ha parlato ha vinto senza alcun problema.....speriamo bene :D
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  4.     Mi trovi su: Homepage #4377556
    Originally posted by razorbladeromance
    Ho tolto perchè censurata era uno schifo.... :dunno:
    meglio prima che qualche lingua lunga facesse arrivare la voce alla tua mogliettina :mmh:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  5.     Mi trovi su: Homepage #4377557
    Originally posted by razorbladeromance
    Ammazza......e ora chi trova????? :eek: :eek: :eek:
    Quarti di finale
    FLAVIA PENNETTA (15) c. Martina Hingis (Svi)
    Jelena Jankovic (Ser) c. Venus Williams (Usa/9)
    Svetlana Kuznetsova (Rus/7) c. ROMINA OPRANDI
    Elena Dementieva (Rus/5) c. Dinara Safina (Rus/16)
  6. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4377561
    Originally posted by lallo
    meglio prima che qualche lingua lunga facesse arrivare la voce alla tua mogliettina :mmh:

Credevo di essere ben coperto e invece..... :cry: :cry: :cry:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.

Oprandi, una eroina per caso

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina