1.     Mi trovi su: Homepage #4377600
    A quanto pare demetrio albertini affiancherà il presidente Guido Rossi nelle operazioni della federazione inerenti il calcio!!!

Ora, non voglio metter in dubbio la serietà di albertini ma penso che una figura migliore ci potesse essere.

Le cose che "contesto" a Demetrio sono:

- Aver passato 15 anni di carriera in 2 delle 4 squadre ritenute maggiormente coinvolte (milan e lazio)
    - Esser uscito da quel mondo da troppo poco e di avere quindi ancora molti amici

- Creare il minimo sospetto che silvio l'abbia collocato là per controllare meglio il tutto...dato che si è già permesso di esprimere opinioni sull'operato di Rossi!! :rolleyes: :rolleyes:

Spero di sbagliarmi ma avrei preferito uno zoff o un Rivera (anke se mi sta in cuxx)
    NON LASCIARE MAI CHE LA PAURA DI PERDERE TI IMPEDISCA DI PARTECIPARE!!!
  2. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4377602
    Credo anche io che ci sarebbe stato bisogno di una svolta anche dal punto di vista presidenza..... e a dire il vero ero proprio convinto che non sarebbe successa una cosa del genere.... :dunno:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  3.     Mi trovi su: Homepage #4377603
    Originally posted by massituo
    :rotfl: :rotfl: :rotfl: siete incorreggibili

xè?
    Per quanto tu e silvio la pensate diversamente faccio presente che per parole dei magistrati napoletani tra le 4 squadre indagate c'è pure il milan!
  4.     Mi trovi su: Homepage #4377604
    :rotfl: :rotfl: :rotfl: siete incorreggibili

o è forse l'esatto contrario .. cioè che non vuoi vedere l'evidente

se anche Albertini fosse il più corretto del mondo, e potrebbe esserlo, è in discussione l'opportunità dell'affidamento di una carica del genere ad uno che, bene o male, ha fatto parte di questo mondo fino all'anno scorso e quindi, di sicuro ne ha conosciuto qualche stortura .. ma che NON ha mai speso una parola di denuncia contro il sistema corotto

che avresti detto se invece di Albertini avessero chiesto di collaborare a PEssotto o Birindelli ??? fino a prova contraria non c'è nessuna ipotesi di accusa, anzi, non sono mai stati nominati

---------------------

E' che a pensar male ci si imbrocca troppe volte, purtroppo
  5.     Mi trovi su: Homepage #4377606
    ok, allora rossi è di sinistra allora farà fallire il milan che è di berlusconi...così siete felice ok?:)

e noi saremmo gli incoreggibili, avremmo avuto le stesse risposte da un tifoso juventino quando si parlava di scudetti rubati

almeno Rossi non ha giocato nel Livorno fino all'anno scorso e quindi non ha fatto parte di quel mondo corrotto, mondo su cui, e lo ripeto, Albertini NON ha mai speso pubblicamente una parola di condanna, pur facendone parte
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4377607
    Originally posted by common
    e noi saremmo gli incoreggibili, avremmo avuto le stesse risposte da un tifoso juventino quando si parlava di scudetti rubati

almeno Rossi non ha giocato nel Livorno fino all'anno scorso e quindi non ha fatto parte di quel mondo corrotto, mondo su cui, e lo ripeto, Albertini NON ha mai speso pubblicamente una parola di condanna, pur facendone parte
    vabbè vi lascio nelle vostre illazioni:rolleyes: tanto alla fine son solo chiacchere
  7.     Mi trovi su: Homepage #4377608
    ok, allora rossi è di sinistra allora farà fallire il milan che è di berlusconi...così siete felice ok?:)

SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII :lol: :lol: :lol:
    :asd: :asd: :asd: :asd:

Ripeto quanto già detto...Albertini in 20 anni di carriera è stato sempre un signore, dentro e fuori del calcio e non ho motivo di dubitare su di lui.

Ritengo solo che, visto quanto ho citato sopra, una scelta diversa che garantisse maggior trasparenza all'opinione pubblica sarebbe stata più opportuna in questo momento particolare del calcio. Non credi????
  8.     Mi trovi su: Homepage #4377609
    vabbè vi lascio nelle vostre illazioni:rolleyes: tanto alla fine son solo chiacchere

si, si
    questa frase la ricordo .. l'hai scritta tantissime volte ....

una cosa è sicura .. che stai solo tentando di difendere il Milanista ..
    ma è un casoo, solo illazioni sul tuo modo di pensare
  9.     Mi trovi su: Homepage #4377610
    Originally posted by MaestroZen

Ripeto quanto già detto...Albertini in 20 anni di carriera è stato sempre un signore, dentro e fuori del calcio e non ho motivo di dubitare su di lui.

corretto, mai sopra le righe ... ma ce n'erano altri trecentomila così, perchè proprio un milanista ????

e poi io ricordo che in altre discussioni (non qui) io dicevo la stessa cosa di altri giocatori, ad esempio Franco Baresi, che dava l'impressione di essere una bandiera dello sport, uno che sarebbe potuto essere un vero ambasciatore del calcio

poi già ha alcune accuse (forse anche una condanna) per frode finanziaria e riciclaggio di denaro sporco
  10.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4377611
    ma si puo sapere che caxxo ne poteva sapere albertini di moggi?raga guardate che esser stati del milan non significa niente...state rosicando solo perchè per ora sul milan c'è poco o niente...in sostanza...avete l'animo gobbo...(maestro invece lo è fino al midollo):asd:
  11.     Mi trovi su: Homepage #4377612
    ma si puo sapere che caxxo ne poteva sapere albertini di moggi?raga guardate che esser stati del milan non significa niente...state rosicando solo perchè per ora sul milan c'è poco o niente...in sostanza...avete l'animo gobbo...(maestro invece lo è fino al midollo):asd:

Credo di parlare a nome di buona parte del forum quanto ti dico:

ma va a cagher.:cool:

Albertini... proprio non ci siamo!!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina