1.     Mi trovi su: Homepage #4377631
    E' da un pò di giorni che volevo postarlo ma mi dimenticavo sempre...
    ----------------------------
    Ha 25 anni, ha da poco giocato la semifinale scudetto con l’Itas Trento, Gian Paolo Montali lo ha convocato in nazionale come già l’anno scorso per la World League, eppure Leo Morsut ha preso una decisione irrevocabile ed estrema: abbandona la pallavolo. Lo schiacciatore trentino, uno dei migliori in quest’ultima stagione, ha accettato un’offerta dell’Università di Padova: laureato in biotecnologia medica, ora iscritto alla Facoltà di matematica, Morsut farà il ricercatore nel campo dell’embriologia. “Fin da piccolo è sempre stato quello che avrei voluto fare”, ha detto.
    ------------------------------

Auguri e complimenti x il coraggio della scelta :D
    NON LASCIARE MAI CHE LA PAURA DI PERDERE TI IMPEDISCA DI PARTECIPARE!!!
  2. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4377634
    Lodevole il ragazzo!!!!

Prima di lui cmq c'è da citare il nostro grande Montano......che ha lasciato la scherma per dedicarsi al sogno della sua vita..... fare un caxxo..... :asd: :asd: :asd:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  3.     Mi trovi su: Homepage #4377635
    Originally posted by razorbladeromance
    Lodevole il ragazzo!!!!

Prima di lui cmq c'è da citare il nostro grande Montano......che ha lasciato la scherma per dedicarsi al sogno della sua vita..... fare un caxxo..... :asd: :asd: :asd:

+ che sia trombarsi la arcuri! :asd: :asd: :asd:
    NON LASCIARE MAI CHE LA PAURA DI PERDERE TI IMPEDISCA DI PARTECIPARE!!!

I veri fenomeni della vita..........

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina