1.     Mi trovi su: Homepage #4377648
    Pronto al ruolo di commentatore tv

    Giuseppe Signori ha deciso di lasciare la squadra ungherese del Sopron prima della scadenza del suo contratto. Lo ha comunicato lo stesso club dettosi costretto a "dire addio all'attaccante afflitto da tempo da una lesione". Il tre volte capocannoniere della serie A aveva segnato 5 gol in stagione con il club magiaro. Signori potrebbe concludere così la sua lunga carriera per accettare il ruolo di commentatore tv.

    E' durata meno di un anno l'avventura di Beppe Signori in terra d'Ungheria con la maglia del Sopron. Il 38enne attaccante ha infatti deciso di lasciare la squadra magiara prima della scadenza dell'accordo. Lo ha comunicato lo stesso club che si è mostrato amareggiato per dover dire addio all'attaccante italiano a causa di un infortunio dal quale il bomber stenta a guarire. Con la maglia della squadra ungherese Signori ha messo a segno 5 gol in stagione e risultava essere molto amato dai tifosi della città. Indiscrezioni lasciano, tuttavia, trapelare una decisione di dare l'addio al calcio per il giocatore lombardo che aveva avuto già una precedente esperienza fuori dall'Italia con la maglia dell'Iraklis Salonicco con il quale poi aveva rescisso il contratto a causa dei problemi economici del club greco.

    Qualora Beppe Signori decidesse di lasciare il calcio giocato, probabilmente, l'unico rimpianto per lui sarebbe quello di non essere riuscito a raggiungere quota 200 gol in serie A, sogno svanito nell'ultima stagione disputata con il Bologna nel 2003/2004. Tuttavia l'attaccante, esploso nel Foggia di Zeman, vanta nel suo palmares tre titoli di capocannoniere della serie A, mentre a livello di nazionale può fregiarsi del titolo di vice-campione del mondo nel 1994 ai Mondiali americani. Nonostante il perdurante infortunio che non ha permesso al bomber di continuare la sua avventura ungherese, Signori non ha ancora preso una decisione definitiva sul suo futuro anche se secondo alcune fonti sarebbe pronto per lui un ruolo di commentatore tv per i prossimi Mondiali di Germania.

  Signori lascia il Sopron, è addio?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina