1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4377655
    Calciopoli: 5 i nuovi indagati

La procura di Napoli ha emesso cinque nuovi avvisi di garanzia nell’ambito della sempre più intricata vicenda del calcio italiano, pare che il maggior indagato sia un certo ScudettoWeb, meglio conosciuto nel giro come Big Scudetto, che, da alcune intercettazioni su un’utenza telefonica lituana, sembra abbia chiesto ai designatori, Gufo Massi (Massituo ndr.) e Fortuna Nomak, anche loro raggiunti da avvisi di garanzia, di essere assegnato ad alcune partite come commentatore per poterne influenzare e quindi modificare il risultato; Indagati anche un tale Zanetti "interista" capitano e il subdolo "Rosso Trozk" la cui identificazione è stata assai complessa e alla fine si è rivelata inaspettatamente come Giovanni1982, entrambi indagati per concorso in truffa aggravata per aver taciuto su fatti di sicura loro conoscenza.
    Purtroppo un tragico epilogo per questa stagione di campionato, falsata dai vertici stessi a scapito degli innocenti e onesti giocatori, inutilmente accaniti a cercare di migliorare le loro squadre ignari che ogni loro sforzo era inutile e anzi fonte di ilarità per la losca “Cupola” della lega.
    Dalle intercettazione spunta anche il nome di gepngepin, non molto conosciuto per la verità, che però non sembra essere coinvolto direttamente nella losca faccenda.

Il Vostro inviato: Knaz :thepimp:
    qui ci va la firma
  2. Deus In Macchina  
        Mi trovi su: Homepage #4377659
    Originally posted by knaz00
    [b]Calciopoli: 5 i nuovi indagati

La procura di Napoli ha emesso cinque nuovi avvisi di garanzia nell’ambito della sempre più intricata vicenda del calcio italiano, pare che il maggior indagato sia un certo ScudettoWeb, meglio conosciuto nel giro come Big Scudetto, che, da alcune intercettazioni su un’utenza telefonica lituana, sembra abbia chiesto ai designatori, Gufo Massi (Massituo ndr.) e Fortuna Nomak, anche loro raggiunti da avvisi di garanzia, di essere assegnato ad alcune partite come commentatore per poterne influenzare e quindi modificare il risultato; Indagati anche un tale Zanetti "interista" capitano e il subdolo "Rosso Trozk" la cui identificazione è stata assai complessa e alla fine si è rivelata inaspettatamente come Giovanni1982, entrambi indagati per concorso in truffa aggravata per aver taciuto su fatti di sicura loro conoscenza.
    Purtroppo un tragico epilogo per questa stagione di campionato, falsata dai vertici stessi a scapito degli innocenti e onesti giocatori, inutilmente accaniti a cercare di migliorare le loro squadre ignari che ogni loro sforzo era inutile e anzi fonte di ilarità per la losca “Cupola” della lega.
    Dalle intercettazione spunta anche il nome di gepngepin, non molto conosciuto per la verità, che però non sembra essere coinvolto direttamente nella losca faccenda.

Il Vostro inviato: Knaz :thepimp: [/B]
    9000. eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii:) :approved:
    ------------------------------------------------
    YOU GOT MUCH COMPLEX THAN THE FIRST MAY CONCERT!
    c'hai più complessi tu ch'er concerto der primo maggio
  3.     Mi trovi su: Homepage #4377660
    Secondo me si devono dimettersi tutti e passare le loro consegne ad una pensona con molta esperienza :cool:

dimenticavo la cosa' piu' importatnte evvai amico kanz :lol: :sbam: :approved: :yuppi: :banana:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4377663
    Originally posted by knaz00
    [b]Calciopoli: 5 i nuovi indagati

Il Vostro inviato: Knaz :thepimp: [/B]
    :clap: complimenti knaz! :clap:

:approved: :asd:
    qui ci va la firma
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4377668
    Originally posted by TonyManero
    Lo sapevano tutti, ma non hanno avuto il coraggio di parlare. :cool:

Non e' VERO !

Io ho denunciato piu' VOLTE le truffe subite quest' anno dalle mie squadre !

Infatti lo scorso anno che non mi conosceva nessuno , ho vinto 2 SCUDETTI in 5 campionayti, quest' anno su 7 squadre ho collezionato solo 1 terzo POSTO !

Siete compagni di merende di MOGGI !

:asd:
    Firma troppo lunga e con offese.

Calciopoli: 5 i nuovi indagati

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina