1.     Mi trovi su: Homepage #4377746
    Originally posted by maxubs
    Prodi-D' Alema-Rutelli , peggio loro o Moggi-Giraudo-Bettega ?

Di sicuro il PAESE non puo' permettersi gente arrivista e DITTATRICE al POTERE !

VIA TUTTI !

:morning: :morning: :morning: :morning: :yahwn: :yahwn: :yahwn: :zzz: :zzz: :zzz:
    NON LASCIARE MAI CHE LA PAURA DI PERDERE TI IMPEDISCA DI PARTECIPARE!!!
  2.     Mi trovi su: Homepage #4377747
    Originally posted by maxubs
    Prodi-D' Alema-Rutelli , peggio loro o Moggi-Giraudo-Bettega ?

Di sicuro il PAESE non puo' permettersi gente arrivista e DITTATRICE al POTERE !

veramente son secoli che ce li permettiamo....buongiorno :asd: :asd:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4377749
    Prodi a Palazzo Madama : e' ancora in campagna elettorale !

Ha il coraggio di invocare le quote ROPSE, ammettendo che lui, non canta un beato ca...o !

Ma come , tu hai appena relegato le donne a 6 ministeri SENZA PORTAFOGLIO, per cui dal valore di 0 al quoto, ed il giorno dopo INVOCHI una LEGGE per obbligarti a farti FARE quel che ieri avresti DOVUTO FARE !

Siamo al PARADOSSO : VERGOGNATI !
    Firma troppo lunga e con offese.
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4377750
    Grande CASTELLI : tutte le falsita' di PRODI !

Prodi FALSO come GIUDA !

Prodi ha bellissime intenzioni , ma in realta' ha GIA' aumentato le SPESE : piu' MINISTRI, piu' auto blu, piu' SCORTE, piu' SPESE per tutti NOI !

VERGOGNA !
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4377756
    Grande CASTELLI :

QUESTO GOVERNO e' una TRUFFA !

Truffati quelli che volevano votare la LEGA VERA ed invece han dato quel pugno di voti a chi ha BARATO !

I SENATORI a vita dovrebbero ASTENERSI; altrimenti che DEMOCRAZIA E' QUESTA ?
  6.     Mi trovi su: Homepage #4377757
    Ansia, depressione, rabbia, colpa, vergogna, sono emozioni che proviamo quotidianamente. Quando le emozioni sono troppo intense o durature rispetto alla situazione nella quale ci troviamo, possiamo considerare l'eventualità di avere un problema emotivo.
    Per esempio, se una discussione con qualcuno ci fa star male per alcuni giorni, se piccoli difetti nelle cose che facciamo ci fanno sentire delle nullità, se compiere attività quotidiane, come fare la spesa o parlare con i colleghi di lavoro, genera un'ansia intollerabile, siamo probabilmente di fronte ad un disagio psicologico che può richiedere un intervento professionale.

La Psicologia, fin dagli albori, si è occupata dei problemi emotivi con risultati non sempre entusiasmanti. Soltanto in questi ultimi anni possiamo realmente affermare di possedere una serie di procedure rigorose e scientificamente valutabili (e valutate!) per il loro trattamento.
    Un più efficace approccio alla gestione dei problemi emotivi coincide con la comparsa e la diffusione, nel mondo della psicologia, del modello cognitivo comportamentale negli anni Sessanta.

Tale modello postula una complessa relazione tra emozioni, pensieri e comportamenti, sottolineando come molti dei nostri problemi (tra i quali quelli emotivi) siano influenzati da ciò che facciamo e ciò che pensiamo nel presente, qui ed ora.

Questo vuol dire che agendo attivamente ed energicamente sui nostri pensieri e sui nostri comportamenti attuali, possiamo liberarci da molti dei problemi che ci affliggono da tempo.

La psicoterapia cognitivo-comportamentale (PCC) sta quindi assumendo il ruolo di trattamento psicologico d’elezione per la stragrande maggioranza dei problemi emotivi e comportamentali.
    http://community.videogame.it/forum/t/277854/
  7. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4377758
    Originally posted by SCA-TTANTE
    Intendevo, la dose ... secondo me devono aumentarti la dose delle benzodiazepine ..... :cool:

E basta con queste vergognose CAXXATE !

VERGOGNA !

Io rappresento CHI ha vinto le ELEZIONI veramente !

20 MILIONI di ITALIANI che han votato contro PRODI , ma che vorrebbe GOVERNARE con truffe alla MOGGI !

Io rappresento CHI come me ha VOTATO la DESTRA , stravincendo nelle REGIONI TRAINANTI dell' ITALIA intera e dell' EUROPA:

Io rappresento chi , con l' ETA' a suo FAVORE , ha DATO 350.000 VOTI in piu' al SENATO alla DESTRA ...

Il resto sono solo battute da IDIOTI ... che testimoniano come scerta GENTE non dovrebbe NEPPURE VOTARE per l' IGNORANZA intrinseca ...

La TRIADE da abbattere ...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina