1.     Mi trovi su: Homepage #4377884
    MOMENTE': "SE SONO QUI DEVO DIRE GRAZIE ALL'INTER"

Interisti.org: "Matteo Momentè, presentati ai lettori di interisti.org."
    Matteo Momentè: "Bella, sono Matt87, vengo da Milano, ho diciannove anni e mi guasto per il calcio, Non è la Rai e le tipe che non se la menano."

"Andiamo con ordine. Dicci del tuo rapporto col calcio."
    "Ho iniziato coi raga al campetto. Ci facevamo di kunda col riabbocco, che ci pigliava malissimo: per smaltire la bomba prendevamo a scarpate il fratello del Gastrite, facendo finta che era un supertele. Gli facevamo la gamba ramata, fin quando non arrivavano i blu."

"I Puffi?"
    "Mavvà, i carabbinieri."

"E come sei arrivato al professionismo?"
    "Un giorno, con una pedata di sinistro gli ho fatto sputare la milza: passava un osservatore dell’Inter che ha pensato che ero uno sceicco. Se non era per lui, stavo ancora lì a fare lo Scania al robboso."

"Non male, per niente. E della tua passione per Non è la Rai, cosa puoi dirci?"
    "Alla trasmissione è legato il ricordo della mia prima tipa, Alessia: sguardo tenero, sorriso dolcissimo, lineamenti delicati. E un culo rotto da almeno un quinquennio di stravizi. Stavamo in Vinavil dalla mattina"

"Torniamo al calcio. Che aria si respira all’interno della Primavera nerazzurra?"
    "Libanese: ci fleshamo tutti i giovedì al termine dello di stretching di gruppo."

"Intendevamo in senso sportivo, dal punto di vista dello spirito di gruppo."
    "Ah, siamo uniti una cifra. Il mese scorso abbiamo nascosto il passaporto di Boumsong e abbiamo chiamato la polizia, denunciandolo come clandestino. Minchia quante risa mentre gli sbirri lo incaprettavano per portarlo al Vittore".

"Poveretto! Chissà che brutta esperienza …"
    "Venite in doccia ad Interello dopo gli allenamenti. Così gli vedete la cippa da paura e mi dite cosa è peggio come shock".

MOMENTE': "CRISTINA PARODI, QUALCOSA IN PIU'
    DEL SENTIMENTO DI UN RAGAZZO"

"Come nasce il tuo amore per Cristina Parodi"
    "Ah, la Cri! Una sera Andreolli mi dice di guardare 'sta trasmissione delle otto di sera. Il programma è un'idea crasta: in pratica ti dicono tutte le cose che sono successe nel mondo. Ma non tutte tutte, cioé in una mezzoretta ti dicono grossomodo un po' di roba. Le cose più importanti velocemente senza tutti i dettagli ma con le immagini che... "

"... il telegiornale."
    "Boh, non so come si chiama. Comunque metto sul Cinque e mi ingabbia questo angelo parlante. Allora ho chiesto a Diarra: "Chi è la fagiana?". E lui mi ha detto: "Cristina Parodi, la moglie di Giorgio Gori". Ah... hai capito il presidente della Fiorentina..."

"Ma no, quello è Cecchi Gori. E poi non è più il presidente "
    "Vabbé, uguale. Io sono rimasto imbastito e adesso faccio il sale tutto il giorno"

"Cristina vive a Roma, tu a Milano. Non temi la distanza?"
    "Ho un Garelli elaborato nuovo di trinca. Farmi una sbatta da cinquecento kilometri ogni weekend non mi scanda, nemmeno se devo mettere broda nel mezzo a intervalli di venti minuti"

"Per lei hai dichiarato: "Sei sposata, mi sento giga-rebbonzo a stripparti". Confermi tutto?"
    "E' vero: mi scimmia a nastro ma, cioé, non voglio che molla la stirpe. Io però sono così abbummato che guardo otto volte al giorno "Quattro matrimoni e un funerale" perché la tipa ci assomiglia"

"Andie McDowell"
    "Lui sembrava forte nell'Ajax, però qui ha fatto din don. Ora è in Inghilterra, ma questo lo decide la società."

"Preferiresti vincere il Mondiale e sposarti con la Parodi in seconde nozze o perdere il lavoro di calciatore e andare a chiedere l'elemosina sotto i ponti nel Basso Messico?"
    "Se posso scegliere direi tutte e due."

:asd:
  2.     Mi trovi su: Homepage #4377886
    Originally posted by Nomak

"Se posso scegliere direi tutte e due."

Questa qua sopra nn so xè mi ha fatto venire in mente schillaci....

"Vorrei dedicare il gol ai miei genitori, in particolare a mia mamma e mio papà!!!" :asd: :asd:
    NON LASCIARE MAI CHE LA PAURA DI PERDERE TI IMPEDISCA DI PARTECIPARE!!!

Intervista a Momentè

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina