1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4377971
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    vedremo. Io l'avevo detto che non durava tanto. :)

Se Facchetti aveva il controllo degli arbitri è giusto che paghi, certo che è proprio un idiota però, abbiamo gli arbitri e non vinci ugualmente? Sei na pippa :cool:
    che è la tesi che sto sostenendo pure io per il milan:asd: :asd: cmq per ora non rischiate niente...anche meno del milan
  2. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4377972
    Originally posted by massituo
    che è la tesi che sto sostenendo pure io per il milan:asd: :asd: cmq per ora non rischiate niente...anche meno del milan

Mi sembra che la trascrizione in sostanza dica che Facchetti chiede a Pairetto quali arbitri sono stati assegnati all'Inter. Se Facchetti può, da regolamento, parlare con Pairetto delegato UEFA, bene, altrimenti potrà essere deferito. Però mi sembra una telefonata ancora più innocente di quella del Milan che di suo non mi sembrava poi troppo compromettente.
  3.     Mi trovi su: Homepage #4377973
    Originally posted by ScudettoWeb
    Mi sembra che la trascrizione in sostanza dica che Facchetti chiede a Pairetto quali arbitri sono stati assegnati all'Inter. Se Facchetti può, da regolamento, parlare con Pairetto delegato UEFA, bene, altrimenti potrà essere deferito. Però mi sembra una telefonata ancora più innocente di quella del Milan che di suo non mi sembrava poi troppo compromettente.

Straquoto...Telefonata del Brindellone quasi normale (in questo calcio)...Anche quello che si è letto sul Bilan è quasi irrilevante.
    Ma non dimentico CHE Galliani, però, è anche Presidente del Bilan.
    Galliani sapeva e sa tutto più di tutti...indi...Bilan REtrocesso per conflitto di INTERessi assai poco conflittuali fra loro.
  4.     Mi trovi su: Homepage #4377974
    Originally posted by Giovanni1982
    http://www.corriere.it/Primo_Piano/Cronache/2006/05_Maggio/19/facchetti.shtml

Beh, Motoreador Giovanni...
    Se all'Inter succedesse qualcosa di spiacevole per quanto da Te allegramente postato...Allora solo la Radiazione dal Calcio con Sequestro delle magliette salverebbe la Giuventus dalla C2...
    :rolleyes:
  5.     Mi trovi su: Homepage #4377975

sperem :P
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4377976
    Originally posted by SUPERPADREPIO
    Straquoto...Telefonata del Brindellone quasi normale (in questo calcio)...Anche quello che si è letto sul Bilan è quasi irrilevante.
    Ma non dimentico CHE Galliani, però, è anche Presidente del Bilan.
    Galliani sapeva e sa tutto più di tutti...indi...Bilan REtrocesso per conflitto di INTERessi assai poco conflittuali fra loro.
    quali sono le prove che galliani sapeva piu di tutti?:P non mi sembra di aver letto telefonate pairetto galliani o galliani moggi...ma meani(una scoreggia della societa)
  7.     Mi trovi su: Homepage #4377977

:yy:

è solo troppo bello postarle per veder rosicare Massi e Zan... :rotfl:

Mi dispiace Zan....

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina