1.     Mi trovi su: Homepage #4377983
    Doppio colpo dei vicecampioni d'Austria: l'ex c.t. azzurro è il nuovo direttore generale del club e in panchina si siede l'ex centrocampista nerazzurro

    SALISBURGO (Austria), 19 maggio 2006 - Clamoroso doppio colpo della formazione austraca del Salisburgo, che ha annunciato l'ingaggio di Giovanni Trapattoni e di Lothar Matthaeus per la stagione 2006-07, rispettivamente con l'incarico di direttore generale e di allenatore della prima squadra. La società, legata al gruppo Red Bull che possiede anche la franchigia di New York nella lega pro statunitense, ha dato l'annuncio per bocca del proprietario Dietrich Mateschitz che di recente aveva annunciato l'intenzione di portare il club, vicecampione nazionale, nell'elite europea.
    "Vengo a Salisburgo per creare qualcosa di grande" le parole di Trapattoni che a febbraio era stato licenziato dai tedeschi dello Stoccarda. "E' uno dei grandi signori del calcio mondiale - la definizione di Mateschitz sull'ex c.t. azzurro - e nonostante abbia 67 anni quando si parla di calcio ha l'entusiasmo di un 14enne".
    Matthaeus, ex allenatore di Rapid Vienna, Partizan Belgrado e della nazionale ungherese, sostituisce con effetto immediato l'ex nazionale austriaco Kurt Jara. Secondo quanto emerso, pare che la conclusione dell'affare sia stata favorita da Franz Beckenbauer, presidente del Bayern Monaco, che vive poco distante da Salisburgo. "Non vedo l'ora di collaborare con Giovanni - le parole del 45enne ex nerazzurro -, è stato uno dei migliori allenatori che io abbia avuto. Sono orgoglioso di essere stato chiamato a far parte del progetto Salisburgo".

    ****************
    LA NAZIONALE è SALVA!!!!!! :bianca:

    ma quanti soldi gli danno?
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"

  Trap e Lothar al Salisburgo!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina