1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4377985
    Speriamo che VERAMENTE i mercenari strisciati si STIANO PENTENDO !

Si sentono in giro voci di exjuventini PENTITI che si dichiarano DA SEMPRE tifosi della squadra della loro CITTA' ed Ex simpatizzanti della JUVE ... Facciamo FINTA di credergli, l' importante e' il RAVVEDIMENTO !

Persino un corridore al GIRO, definito SFEGATATO tifoso bianconero, ora dice di essere SOLO ATALANTINO ...

Certo, era meglio un gobbo in piu', piuttosto dei cornuti, ma fa niente ...

:asd:
    Firma troppo lunga e con offese.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4377986
    Originally posted by maxubs

Si sentono in giro voci di exjuventini PENTITI che si dichiarano DA SEMPRE tifosi della squadra della loro CITTA' ed Ex simpatizzanti della JUVE ... Facciamo FINTA di credergli, l' importante e' il RAVVEDIMENTO !

Persino un corridore al GIRO, definito SFEGATATO tifoso bianconero, ora dice di essere SOLO ATALANTINO ...

alla fine hai avuto ragione tu... :asd: mitico max :D
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4377987
    Originally posted by 10 DIEGO 10
    alla fine hai avuto ragione tu... :asd: mitico max :D

Non ancora, questo e' solo l' INIZIO : per salvare il NOSTRO CALCIO, ognuno deve tifare alla PROPRIA VERA SQUADRA, non la RUBENTUS ...

Povero Giovanni, ora non riesce piu' a seguire il calcio... ODIA IL MONZA , come fara' ????

4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4377988
    Non ancora, questo e' solo l' INIZIO : per salvare il NOSTRO CALCIO, ognuno deve tifare alla PROPRIA VERA SQUADRA, non la RUBENTUS ...

Povero Giovanni, ora non riesce piu' a seguire il calcio... ODIA IL MONZA , come fara' ????

ti ho spiegato il mio problema di origini, tanto tempo fa. mi rivolgo a te, come fecero ai bei tempi i telespettatori a Quelo. seguirò la tua religione ma dimmi che squadra tifare :cool:

5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4377989
    Originally posted by Canemacchina
    ti ho spiegato il mio problema di origini, tanto tempo fa. mi rivolgo a te, come fecero ai bei tempi i telespettatori a Quelo. seguirò la tua religione ma dimmi che squadra tifare :cool:

Il mitico FANO !
  6.     Mi trovi su: Homepage #4377991
    Originally posted by massituo
    io tiferei milan comunque:cool:

Non avevamo dubbi, il Cavaliere scese in campo vent'anni fa...:cool:

Superp.s:

Ohi...Mo' ti telefono in segreto...
    La mia ArciproSuperpadrepio vorrebbe vincere Scudetto Gold e il premio in oro colato connesso...

Ho bisogno di una Tua Mano...almeno in comodato d'uso :cool:
  7. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4377993
    Il mitico FANO !

mitico? :mmh: ma fa caxare! cambia società ogni 3 giorni ed è in contrasto con l'Ancona che è la città di mio padre! :mmh: e poi il Fano non lo danno in Tv. :cool: io non ho tempo di andare allo stadio!:asd: io cambiocon il Parma :cool:
  8.     Mi trovi su: Homepage #4377994

Speriamo:asd:
  9. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4377995

Ti avevo gia' risposto, no ?
  10. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4377997
    Ah, sì, ok ... Tranquillo, il Fano l' anno prossimo lo danno in TV... con tutte quelle squadre che manderanno in C2 ...

eheheheheh !:D

il Fano è in interregionale ora! :mad: ti prendi gioco di me?! :asd:

posso tifare Parma?
  11. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4377998
    mitico? :mmh: ma fa caxare! cambia società ogni 3 giorni ed è in contrasto con l'Ancona che è la città di mio padre! :mmh: e poi il Fano non lo danno in Tv. :cool: io non ho tempo di andare allo stadio!:asd: io cambiocon il Parma :cool:

Comunque non e' che se uno e' figlio di un ladro, puo' decidere di DIRE a tutti che e' figlio del barista ...

Di Fano sei ed il FANO ti rappresenta ... Nolente o dolente e' così ...

Al massimo puoi andare a vivere a Parma o cercare un avo Milanese o torinese, al quale sei talmente LEGHATO da poter TIFARE RUBENTUS o BILAN o INTERcettazionale ...

:asd: :asd: :asd:
  12. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4377999
    il Fano è in interregionale ora! :mad: ti prendi gioco di me?! :asd:

posso tifare Parma?

Scusa ma l' Interregionale non c'e' piu' , al massimo c'e' la serie D e se ti va bene, vai a giocare col CERVIA a CAMPIONI !

Comunque in TV il calcio non e' la stessa cosa , e' come guardare un film hard invece di partecipare all' azione ...

Aleeeee oooooooooh ! Stanno sparendo gli JUVENTINI !

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina