1.     Mi trovi su: Homepage #4378029
    Beretta nuovo allenatore del Siena

    Liberato dai vincoli con il Parma, presentazione domenica

    SIENA, 19 MAG - Mario Beretta e' il nuovo tecnico del Siena. Lo annuncia, con una nota, la societa' bianconera. Beretta, liberatosi dai vincoli contrattuali con il Parma, ha confermato la sua disponibilita' ad allenare il Siena nella prossima stagione. Domenica prossima, alle 12, dopo aver formalizzato l' accordo sara' presentato nella sala stampa dello stadio Franchi. All' appuntamento interverra' il presidente Paolo De Luca.

    ----------------------------------------------------

    Livorno: Arrigoni nuovo allenatore

    Ex tecnico Cagliari ha firmato un contratto annuale

    LIVORNO, 19 MAG - E' ufficiale, il Livorno ha un nuovo allenatore: Daniele Arrigoni, ex tecnico del Cagliari, che ha firmato un contratto annuale. Il nuovo tecnico sara' presentato martedi'. Forlivese, 47 anni, Arrigoni ha debuttato in serie A nella stagione 2004/05 con il Cagliari, conducendo i sardi alla salvezza, mentre la scorsa stagione ha avuto un rapporto difficile con il presidente sardo Cellino: esonerato e richiamato, dopo appena una giornata ha lasciato la squadra poi affidata a Sonetti.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4378038
    Originally posted by massituo
    intendi che raggiunge la giuve?


    intendo che siccome la juve perderà tutti i giocatori forti (se va in B) sarà costretta a riprendersi indietro tutti i giovani, cioè mezzo siena, il quale si ritrova con mezza squadra in meno, e la restante metà di mezzepippe ex juve tipo tudor e legrottaglie... oltre a nn avere + soldi xchè la juve nn aiuta +, e nemmeno la protezione...altro?
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"

  Beretta nuovo allenatore del Siena

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina